Potatura limone - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Potatura limone

L'avatar di james
    james non  Ŕ collegato Aspirante Giardinauta
    LocalitÓ
    erba

Lightbulb

ciao, scusa se mi permetto ma esiste un concime naturale come i LUPINI, li puoi trovare giÓ spezzettati in busta nei consorzi agrari oppure nei gardeno fai da te, oppure prendi dei lupini li spacchi in pezzetti e li metti nel vaso. ottimo concime naturale e da un buon apporto di nutrimenti alla tua pianta che ha bisogno di essere stimolata. ciao
    james

claudiakat non  Ŕ collegato Aspirante Giardinauta
    LocalitÓ
    bracciano

Predefinito

per quanto ruguarda il ferro se nn vuoi acquistare il chelato di ferro puoi mettere la LIMATURA del ferro nella terra del limone... ma devi trovare qualche artigiano che te la regali, perchŔ nn credo che tu abbia intenzione di metterti a limare i chiodi...

Maury_85 non  Ŕ collegato Aspirante Giardinauta
    LocalitÓ
    Salerno
    Messaggi Blog
    3

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli.. limone potato, quei 2 ramoni toglievano solo sostanze preziose... Adesso il ramo di sinistra ha gia germogliato in 2 parti ma.... niente fiori Speriamo che questa primavera fiorisca, sarebbe il terzo anno dopo l'innesto e credo sia quasi ora che fruttifichi Voi che dite?

vinceco2 Non registrato

Predefinito

Citazione Maury_85 ha scritto: Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i consigli.. limone potato, quei 2 ramoni toglievano solo sostanze preziose... Adesso il ramo di sinistra ha gia germogliato in 2 parti ma.... niente fiori Speriamo che questa primavera fiorisca, sarebbe il terzo anno dopo l'innesto e credo sia quasi ora che fruttifichi Voi che dite?
    Si ,se lo lasci stare e gli dai da mangiare roba bona allora sicuramente qualcosa proverÓ a farti altrimenti aspetta e spera.
    concime per agrumi quello buono ...i lupini mangiali te che so boni ,ma pe ril limone ed agrumi in genere ci vuole stallatico e concime apposito per agrumi con microelementi.
    Ci sono ottimi prodotti sia della bayer,KB, compo ecc.
    ciao
    vincenzo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •