• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talpe nell'orto

Umby1966

Aspirante Giardinauta
Ho un problema di talpe nell'orto e mi hanno detto che c'è una pianta che le tiene lontane. E' vera questa cosa? Se SI di che pianta si tratta e soprattutto dove la posso trovare? GRAZIE in anticipo
 

LucaXY

Master Florello
Mi sembra che fosse la Fritillaria ma anche un'altra pianta... aspetta informazioni più dettagliate... :Saluto:
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao ,purtroppo sono dei palliativi ,sia la fritillaria, che il girasole,quando vi è una infestazione di talpe bisogna solo usare dei fumogeni che vendono nei consorzi agrari, oppure dei buoni gatti ,ciao
 

enricobarbolini@libero.it

Aspirante Giardinauta
Ciao,ho avuto un problema con le talpe anch'io,ho cercato su internet e ho trovato un sito www.talpe.info dove mi hanno dato subito il preventivo dei costi ma sopratutto una volta che è venuto a casa mia mi ha fatto fare piazza pulita delle talpe ,spiegandomi come fare ogni volta che il problema si fosse rifatto vivo,ora non ne ho più che mi devastono il giardino dopo quello che ho speso per farlo!!.
Spero di esserti stato utile, ciao
 
Alto