zucche ornamentali
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: zucche ornamentali

saimon Non registrato

ciao ;) sono studente appasionato di orto e quest'anno ho voluto provare a coltivare delle zucche ornamentali.Vorrei avere dei consigli sulla loro coltivazione e se ci sono dei siti o dei libri o se qualcuno di voi sÓ delle vaire speci che esistono e dove si possono trovare le sementi.
    Sono uno nuovo di questa chat,vi prego di rispondere!!!

L'avatar di Sandrasos
    Sandrasos non  Ŕ collegato Aspirante Giardinauta
    LocalitÓ
    Ticino, Svizzera

Talking

ciao Saimon, da noi in primavera vendono delle bustine di semi miste con diverse varieta' di zucche ornamentali, nei prossimi giorni vedro' se sono ancora in vendita, poi ti faro' sapere.
    Ciao Sandra ;)

saimon Non registrato

Talking

ciao Sandra,ti ringrazio per la tua disponibilitÓ,se riesci a trovere delle sementi ne sarei felice.Quest'anno ne ho seminato diversi tipi e con un buon successo!
    Ora ne sto cercando di nuovi per la prossima primavera,magari lý da te ce ne sono di specie diverse!Ci sentiamo presto,buona estate ciao! Simone

L'avatar di Paola-Luna
    Paola-Luna non  Ŕ collegato Florello
    LocalitÓ
    Trentino, a 800 mt s.l.m.
    Messaggi Blog
    1

Red face

sul catalogo delle sementi (in allegato a quello delle rose) di Meilland-Richardier vendono anche quelle per le zucchette ornamentali.........

chiarinaaaaaa Non registrato

VAI A www.ingegnoli.com ne hanno di zucche e molto altro!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Sandrasos
    LocalitÓ
    Ticino, Svizzera

Talking

Ciao Saimon, volevo inviarti una immagine delle zucchette che vendono qui, ma purtroppo non ci sono riuscita. E' una bustina di sementi con diversi tipi, se mi mandi il tuo indirizzo te la spedisco.
    Inoltre ho visto in commercio semi di altre zucchette di forma rotonda con tutt'intorno delle specie di "cornetti"... carine anche quelle, e di colore variegato.
    Fammi sapere, ciao Sandra ;)

chiarinaaaaaa Non registrato

Sandra... tutte le volte che vedo i tuoi interventi ...regali semini a destra e a manca....

L'avatar di Sandrasos
    LocalitÓ
    Ticino, Svizzera

Talking

sAIMON, STO FACENDO UN'ALTRA PROVA PER INSERIRE L'IMMAGINE...
    VEDIAMO...
    [img]http://[/img]

L'avatar di Sandrasos
    LocalitÓ
    Ticino, Svizzera

Talking

Ciao Chiarinaaaaa...
    visto che sei interessata, posso inviare anche a te qualcosa, l'ultima volta per i semi di muscari non mi hai piu' risposto!!!!
    Adesso quelli non li ho piu', comunque dimmi pure, ti ascolto!
    Sai ho una difficolta' tremenda con questo computer a inserire immagini, tu puoi aiutarmi? Volevo trasferirne una che ho salvato in Word, ma niente da fare...
    Ciao Sandra

Carla Non registrato

Cara Sandrasos, per le immagini prova a vedere qua http://www.giardinaggio.it/cgi-bin/u...c&f=1&t=001348.
    Se qualcosa non ti Ŕ chiaro chiedi pure, ma gari con un messaggio privato perchŔ non vorrei annoiare gli altri amici con i miei continui interventi sulle foto. Salutoni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •