+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Trattamento di fine inverno.

Crash5wv297 non  è collegato Aspirante Giardinauta Crash5wv297 molto presto diventerà famoso

Predefinito Trattamento di fine inverno.

Ciao a tutti, ho letto da qualche parte che a fine inverno sarebbe buona cosa fare un trattamento contro eventuali parassiti annidati sullla pianta a svernare. Cosa conviene fare???

Grazie a tutti.
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Rispondi Citando Rispondi Citando
    Condividi con Facebook

marco1979 non  è collegato Aspirante Giardinauta marco1979 inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

Non me ne intendo molto, ma lo devo fare anche io per le mie piante da frutto, e credo che si debba dare il rame.
    Comunque arriveranno quelli più esperti e risponderti.
    Visto l'argomento aggiungo anche io una domanda. Visto che a fine marzo mi arrivano le piante da frutto nuove a radice nuda, dopo che le ho piantate devo dare il rame anche a loro o altro?
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Condividi con Facebook

L'avatar di brandegeei
    brandegeei non  è collegato Florello brandegeei ha una reputazione che va oltre ogni stima brandegeei ha una reputazione che va oltre ogni stima brandegeei ha una reputazione che va oltre ogni stima brandegeei ha una reputazione che va oltre ogni stima brandegeei ha una reputazione che va oltre ogni stima brandegeei ha una reputazione che va oltre ogni stima brandegeei ha una reputazione che va oltre ogni stima brandegeei ha una reputazione che va oltre ogni stima brandegeei ha una reputazione che va oltre ogni stima brandegeei ha una reputazione che va oltre ogni stima brandegeei ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Ciao
    trattamenti separati di rameici (funghicida) e olio bianco (insetticida ovicida) sono indicati, cercate di indirizzarvi soprattutto a prevenire le malattie che vi hanno colpito negli anni passati.
    Condividi con Facebook

primo non  è collegato Aspirante Giardinauta primo inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

a fine inverno si deve dare l'olio bianco
    Condividi con Facebook

L'avatar di locan
    locan non  è collegato Aspirante Giardinauta locan inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

....il trattamento contro i parassiti va iniziato a dicembre fino a febbraio e una volta al mese. Ti da modo di eliminare tutte le uova dei parassiti sotto la corteccia degli alberi. Perche' le uova stanno aspettando la bella stagione per schiudersi. Anticipali.....e vedrai che in primavera e estate nn avrai problemi. Spero di esserti stato utile. Ciao
    Condividi con Facebook

Crash5wv297 non  è collegato Aspirante Giardinauta Crash5wv297 molto presto diventerà famoso

Predefinito

Grazie a tutti.

Ciao
    Condividi con Facebook

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Content Relevant URLs by vBSEO 3.5.0 RC2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45