+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Vino preferito?

L'avatar di Cheguevilla
    Cheguevilla non  è collegato Aspirante Giardinauta Cheguevilla ha una reputazione che va oltre ogni stimaCheguevilla ha una reputazione che va oltre ogni stimaCheguevilla ha una reputazione che va oltre ogni stimaCheguevilla ha una reputazione che va oltre ogni stimaCheguevilla ha una reputazione che va oltre ogni stimaCheguevilla ha una reputazione che va oltre ogni stimaCheguevilla ha una reputazione che va oltre ogni stimaCheguevilla ha una reputazione che va oltre ogni stimaCheguevilla ha una reputazione che va oltre ogni stimaCheguevilla ha una reputazione che va oltre ogni stimaCheguevilla ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito Vino preferito?

Bello come topic.
    Iniziamo con il chiedere il vino preferito.
    Non lo metto come sondaggio perchè non avrebbe senso.

Io adoro il Lagrein.
    A Ari68 piace questo messaggio.

Rischiavano la strada e per un uomo
    ci vuole pure un senso a sopportare
    di poter sanguinare
    e il senso non dev'essere rischiare
    ma forse non voler più sopportare.
    Rispondi Citando Rispondi Citando Condividi con Facebook

L'avatar di Spulky
    Spulky non  è collegato Moderatrice Sez. Orchidee Spulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

io non ho un nome, ma mi piacciono i bianchi frizzanti ma non troppo
    tipo il muller thurgau per intenderci

A aron56 e Ari68 piace questo messaggio.
    Il giorno più perso è quello in cui non abbiamo mai riso

-------->

L'avatar di francobet
    francobet non  è collegato Moderatore Sez. Bonsai francobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

direi decisamente difficile come risposta...
    butto lì
    come bianchi il gewurztraminer
    come rossi il barolo ( anche se ho in cantina uno syrah in purezza che non è niente male..)
    C'è una bella differenza, fra tenere aperto il sacco, e sbadilarci dentro!!!!!!!!!!
    Non esistono donne brutte, tutto dipende da quanto hai bevuto!!!!!

http://www.facebook.com/franco.bettelli?ref=profile

Franco Bettelli

L'avatar di francobet
    francobet non  è collegato Moderatore Sez. Bonsai francobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stimafrancobet ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

in pratica se buoni, abbinati al cibo ed al momento giusto TUTTI i vini sono ottimi!!!

vinacci da iper esclusi ovviamente..
    A rootfellas, giulia67 e Ari68 piace questo messaggio.
    C'è una bella differenza, fra tenere aperto il sacco, e sbadilarci dentro!!!!!!!!!!
    Non esistono donne brutte, tutto dipende da quanto hai bevuto!!!!!

http://www.facebook.com/franco.bettelli?ref=profile

Franco Bettelli

L'avatar di Spulky
    Spulky non  è collegato Moderatrice Sez. Orchidee Spulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stimaSpulky ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

ok va bene.. ma visto che io non conosco i nomi mi raccontate le prerogative di questi vini

io bevo pochissimo e conosco pochi vini
    Il giorno più perso è quello in cui non abbiamo mai riso

-------->

L'avatar di ironbee
    ironbee non  è collegato Giardinauta Senior ironbee ha una reputazione che va oltre ogni stimaironbee ha una reputazione che va oltre ogni stimaironbee ha una reputazione che va oltre ogni stimaironbee ha una reputazione che va oltre ogni stimaironbee ha una reputazione che va oltre ogni stimaironbee ha una reputazione che va oltre ogni stimaironbee ha una reputazione che va oltre ogni stimaironbee ha una reputazione che va oltre ogni stimaironbee ha una reputazione che va oltre ogni stimaironbee ha una reputazione che va oltre ogni stimaironbee ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Quelli che produco: barbera, sia fermo che frizzante, freisa, cortese e soprattutto il passito di moscato.
    Renzo
    C'è un'ape che si posa . . . . . . . . Dignità personale grammi ottanta
    su un bottone di rosa. . . . . . . . . . . . . sincerità corretta con la menta
    Lo succhia e se ne va . . . . . . . . . . libertà condensata grammi trenta
    Tutto sommato la felicità . . . . . . . . . . estratto depurato d'erba santa
    è una piccola cosa. . . . . . . . . . .. buonsenso, tolleranza e strafottina
    . . . . . . Trilussa . . . . . . . . . . . . . . (un cucchiaio a digiuno ogni mattina)

L'avatar di Mor@
    Mor@ non  è collegato Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente Mor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Interessante iron
    A me piacciono tutti li bevo e non lo nascondo, non ho gusti raffinati, certamente quello che ti propinano nelle pizzerie, il cosiddetto "frizzantino della casa", lo bevo tanto per stare un po' allegra (manda subito alla testa), ma non ha niente a che vedere con i vini veri.
    Io propongo vini marchigiani, Rosso Conero, Lacrima di Morro d'Alba (due mattoni), Passerina, per non parlare del vino di visciole ... me ne potrei fare una bottiglia intera senza neanche accorgermene (dopo sì che me ne accorgerei però )
    A ian7771, Ari68, Lubimari e 1 altri piace questo messaggio.

L'avatar di amboinensis
    amboinensis non  è collegato Giardinauta Senior amboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Come bianco pure io amo il gewurztraminer mentre come rosso preferisco tutti i barricati...come l'amarone!!!! Ragazzi che buono!!!è un bel po' che non bevo!!!mi darebbe subito alla testa
    A Ari68 e Lorena72 piace questo messaggio.

L'avatar di belpa
    belpa non  è collegato Guru Master Florello belpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Citazione amboinensis ha scritto: Visualizza Messaggio
    Come bianco pure io amo il gewurztraminer mentre come rosso preferisco tutti i barricati...come l'amarone!!!! Ragazzi che buono!!!è un bel po' che non bevo!!!mi darebbe subito alla testa
    non posso non quotarti
    non amo invece i vini rossi mossi
    Ultima modifica di elebar; 14-09-2011 alle 06:55 Motivo: Eliminazione codice inutile
    A Ari68 e Lorena72 piace questo messaggio.
    Jolie Rouge Memento Audere Semper. . .

2(*v*)duTORDIe'Nservel (A.)(*v*)2 sesolo

L'avatar di Ari68
    Ari68 non  è collegato Florello Ari68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAri68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAri68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAri68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAri68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAri68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAri68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAri68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAri68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAri68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAri68 ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

In Italia abbiamo di che sbizzarirci.....credo di non essere troppo presuntuosa se dico che produciamo i migliori vini del mondo!!!!

La mia lista delle preferenze sarebbe lunghissima, vista la regione di appartenenza (Veneto) cmq senza nulla togliere a nessuno tra i vini eccezzionali un posto d'onore và al Trentino Alto Adige....lagrein,muller thurgau,teroldego
    A teddy63, Olmo60 e Lorena72 piace questo messaggio.
    (*v*)6 cannoniera/discordia

5-27 maggio La corsa piu' dura del mondo....nel paese piu' bello del mondo....si comincia!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

• Il mondo esotico delle piante grasse e delle piante carnivore si svela ai nostri lettori attraverso articoli interessanti, precisi e dettagliati.

• Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietà. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.

• Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60