+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Vino preferito?

L'avatar di Lubimari
    Lubimari non  è collegato Giardinauta Lubimari ha una reputazione che va oltre ogni stimaLubimari ha una reputazione che va oltre ogni stimaLubimari ha una reputazione che va oltre ogni stimaLubimari ha una reputazione che va oltre ogni stimaLubimari ha una reputazione che va oltre ogni stimaLubimari ha una reputazione che va oltre ogni stimaLubimari ha una reputazione che va oltre ogni stimaLubimari ha una reputazione che va oltre ogni stimaLubimari ha una reputazione che va oltre ogni stimaLubimari ha una reputazione che va oltre ogni stimaLubimari ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

mi piacciono i vini diciamo freschi in particolare adoro i vini siciliani dal nero d'avola al rapitalà al donna fugata e naturalmente non dimentico il passito di pantelleria naturalmente sono vini da abbinare a pasti diversi, naturalmente non disdegno i vini sardi benche io sia del lago di garda gli unici vini del posto diciamo che gradisco sono l'amarone e il lugana ...e il ronchedone della cà dei frati benchè sia un vino di carattere è veramente buono ......anche costoso e di una discreta gradazione
    A miciajulie piace questo messaggio.
    Rispondi Citando Rispondi Citando Condividi con Facebook

L'avatar di Datura rosa
    Datura rosa non  è collegato Master Florello Datura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Dolcetto d'Alba forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi un rosso lo Shiraz ed un bianco il Satrico di Casale del Giglio.
    Un prosecchino di Valdobbiadene di Nani Rizzi dall'antipasto al dolce...non va bene?
    Per me sì, anche per lo spuntino di mezza notte!!!! Anzi....scusate ma a questo proposito sono già in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A miciajulie e Lubimari piace questo messaggio.
    Un vincitore è un sognatore che non si è arreso

http://foto.webalice.it/datura.clematis

L'avatar di Erika
    Erika non  è collegato Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente Erika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

In genere ad un bicchiere di prosecco non si dice mai di no.....a nessuna ora del giorno
    A miciajulie e Lubimari piace questo messaggio.
    Io uso......

"Poi d'improvviso mi sciolse le mani e le mie braccia divennero ali, quando mi chiese:"Conosci l'estate?" Io per un giorno, per un momento, corsi a vedere il colore del vento..."

Il mio album su Flickr

L'avatar di leo72
    leo72 non  è collegato Aspirante Giardinauta leo72 inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

dipende dai cibi con cui si deve accompagnare..ma per dare preferenze direi il primitivo di manduria e il monteregio per i rossi e il bianco di pitigliano per i bianchi.

L'avatar di Brusco
    Brusco non  è collegato Aspirante Giardinauta Brusco inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

Un bel calice di italianissime bollicine Franciacorta!! Che fanno un baffo pure allo Champagne!!
    A miciajulie piace questo messaggio.
    Tutto è possibile. L'impossibile richiede solo più tempo.

L'avatar di diamanda
    diamanda non  è collegato Aspirante Giardinauta diamanda molto presto diventerà famoso

Predefinito

Il mio vino preferito è lo ZIBIBBO, che è un vino tipico siciliano liquoroso e dolcissimo. Lo sorseggio ogni tanto, specialmente d'inverno quando fa freddo, mi piace il calore che dà e non è aspro come molti liquori alcoolici. Però a pranzo o cena mi piaccion molto i vini veneti, molto leggeri e gradevoli con qualsiasi pietanza. Mentre i vini siciliani, quelli originali intendo però, non quelli comprati al supermercato, sono molto pastosi e imbevibili per me. Cin Cin
    A gabriele'78 piace questo messaggio.

L'avatar di gabriele'78
    gabriele'78 non  è collegato Giardinauta Senior gabriele'78 ha una reputazione che va oltre ogni stimagabriele'78 ha una reputazione che va oltre ogni stimagabriele'78 ha una reputazione che va oltre ogni stimagabriele'78 ha una reputazione che va oltre ogni stimagabriele'78 ha una reputazione che va oltre ogni stimagabriele'78 ha una reputazione che va oltre ogni stimagabriele'78 ha una reputazione che va oltre ogni stimagabriele'78 ha una reputazione che va oltre ogni stimagabriele'78 ha una reputazione che va oltre ogni stimagabriele'78 ha una reputazione che va oltre ogni stimagabriele'78 ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Citazione diamanda ha scritto: Visualizza Messaggio
    Il mio vino preferito è lo ZIBIBBO, che è un vino tipico siciliano liquoroso e dolcissimo. Lo sorseggio ogni tanto, specialmente d'inverno quando fa freddo, mi piace il calore che dà e non è aspro come molti liquori alcoolici. Però a pranzo o cena mi piaccion molto i vini veneti, molto leggeri e gradevoli con qualsiasi pietanza. Mentre i vini siciliani, quelli originali intendo però, non quelli comprati al supermercato, sono molto pastosi e imbevibili per me. Cin Cin
    lo zibibbooooooooooooooooooooooooo!!!! come mi strapiace!!!!! un mio amico che ha sposato una siciliana e poi si è trasferito la (beato lui ) me ne ha spedita una bottiglia! quando l'ho finito volevo morire!!! ma quanto buono è??? ...per la prima volta ho assaggiato pure il vero cannolo siciliano, squisitessssse

INTERVALLO

per vedere il mio album clicca qui! ...oppure qui!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

• Il mondo esotico delle piante grasse e delle piante carnivore si svela ai nostri lettori attraverso articoli interessanti, precisi e dettagliati.

• Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietà. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.

• Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60