+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 197

Discussione: il Software gestione piante è pronto

L'avatar di verdiana
    verdiana è  collegato Moderatrice Sez. Identificazioni verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    158

Predefinito

Si Marealto, proprio la schermata che ha mandato Anikta.
    Tessera n.2 del club: Datemi un vasetto e una talea...e qualcosa... ne verrà fuori!

"Il futuro è un tempo che spaventa, in quel tempo dorme l'ignoto" (Mauro Corona)
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Rispondi Citando Rispondi Citando
    Condividi con Facebook

L'avatar di marealto
    marealto non  è collegato Moderatore Sez. Orchidee marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Assurdo...
    in ogni caso ho corretto usando un altro oggetto.

Chi ha già iniziato ad inserire i dati e non vuole perderli faccia una copia della cartella img e del file dbpinate poi può disistallare il software, scaricare la nuova versione reinstallarla e alla fine rimettere dentro database e cartella img.

Scusate per l'inconveniente ma a me funzionava
    fatemi sapere se ora è ok
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Condividi con Facebook

L'avatar di Sevi
    Sevi non  è collegato Fiorin Florello Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    48

Predefinito

Marealto....ma te sei un genioooooooooooooooo!!!
    Si vede che sono entusiasta di questa cosa?
    Sì sì...SI'!!!
    Sai che sto acquistando grasse a tutto spiano?
    E insomma...le informazioni su famiglie, nomi e quant'altro sono un bel po' difficilotte da ricordare

Sapessi come mi è utile...non ne hai un'idea
    Stavo pensando a come fare, già credevo di dovermi scervellare con Excel e sei arrivato tu con questa stupenda novità!

Grazie grazie e ancora grazie un milione di volte, è davvero utilissimo.
    Ti darei un mega abbraccio se tu fossi qui, grazieeeeee
    Condividi con Facebook

L'avatar di elleboro
    elleboro non  è collegato Florello Senior elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

caspita, marealto, io lo proverò domani o dopo, ma vedo che ci hai fatto un regalone molto grande. grazie,grazie,grazie. bruna
    ciao, ciao, bruna
    Condividi con Facebook

L'avatar di Sevi
    Sevi non  è collegato Fiorin Florello Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima Sevi ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    48

Predefinito

Marealto, a me funziona tutto alla grande, sono felicissima!!!!!!!

Ti ho ringraziato a sufficienza?
    Mmmmm mi sa di no

GRAZIE!!!
    Condividi con Facebook

L'avatar di Sevi
    Messaggi Blog
    48

Predefinito

Citazione elleboro ha scritto: Visualizza Messaggio
    caspita, marealto, io lo proverò domani o dopo, ma vedo che ci hai fatto un regalone molto grande. grazie,grazie,grazie. bruna

Anch'io inizio domani, un bel sabato a mettere in ordine tutte le mie cicciose

L'ho scoperto qualche minuto fa e non vedo l'ora di mostrarlo al Fagio.
    E' a lui che ricorro per le tabelle di Excel.
    Non sempre eh...diciamo quasi però

Sarà arcicontento, già lo so
    Condividi con Facebook

L'avatar di marealto
    marealto non  è collegato Moderatore Sez. Orchidee marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Sono contento che vi sia utile, e non sapete quanto lo siete stati per me in questi pochi mesi di frequentazione del forum

Condividi con Facebook

L'avatar di verdiana
    verdiana è  collegato Moderatrice Sez. Identificazioni verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    158

Predefinito

Ho disinstallato e reinstallato di nuovo x la 2a volta, e ora credo funzioni. Mi dà un calendarietto con la data corrente cerchiata... , è giusto così? O posso cambiare data anche antecedente?
    Scusami, non vorrei sembrare incontentabile, ma nel dubbio, chiedo?
    Grazie ancora.
    Tessera n.2 del club: Datemi un vasetto e una talea...e qualcosa... ne verrà fuori!

"Il futuro è un tempo che spaventa, in quel tempo dorme l'ignoto" (Mauro Corona)
    Condividi con Facebook

L'avatar di marealto

Predefinito

Citazione verdiana ha scritto: Visualizza Messaggio
    Ho disinstallato e reinstallato di nuovo x la 2a volta, e ora credo funzioni. Mi dà un calendarietto con la data corrente cerchiata... , è giusto così? O posso cambiare data anche antecedente?
    Scusami, non vorrei sembrare incontentabile, ma nel dubbio, chiedo?
    Grazie ancora.
    Si è corretto la data cerchiata è quella odierna ma puoi impostare quella che vuoi
    Condividi con Facebook

L'avatar di Sasti
    Sasti non  è collegato Moderatrice Sez. Cucina Sasti ha una reputazione che va oltre ogni stima Sasti ha una reputazione che va oltre ogni stima Sasti ha una reputazione che va oltre ogni stima Sasti ha una reputazione che va oltre ogni stima Sasti ha una reputazione che va oltre ogni stima Sasti ha una reputazione che va oltre ogni stima Sasti ha una reputazione che va oltre ogni stima Sasti ha una reputazione che va oltre ogni stima Sasti ha una reputazione che va oltre ogni stima Sasti ha una reputazione che va oltre ogni stima Sasti ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Citazione Anitka ha scritto: Visualizza Messaggio
    Ecco, questo è quello che vedo io

Ciao
    Anitka
    si, e' quello che succedeva a me ieri, poi mi comparivano una serie di zeri sulle caselle vuote quando ci cliccavo sopra.....ma ora.....HO RISOLTO!!! manco se lavoravo alla Nasa ci mettevo cosi' tanto......ho capito che le linee nere sono i giorni del mese e funziona tutto....pensavo fosse possibile inserire solo il mese e non il giorno perche' di preciso non li ricordo, ma vabbe', l'importante e' che funzioni tutto!!! a me piace tantissimo davvero, mi e' molto utile, cosi me la smetto di sparpagliare post-it ovunque per le orchi!..........GRAZIE MAREALTO .............................
    Condividi con Facebook

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Content Relevant URLs by vBSEO 3.5.0 RC2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45