+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 197

Discussione: il Software gestione piante č pronto

L'avatar di verdiana
    verdiana č  collegato Moderatrice Sez. Identificazioni verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    palermo
    Messaggi Blog
    158

Predefinito

Grazissime Marealto x averlo condiviso con noi.
    Bella grafica e molto utile.
    Corro a utilizzarlo .
    Tessera n.2 del club: Datemi un vasetto e una talea...e qualcosa... ne verrā fuori!

"Il futuro č un tempo che spaventa, in quel tempo dorme l'ignoto" (Mauro Corona)
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Rispondi Citando Rispondi Citando
    Condividi con Facebook

L'avatar di Pat
    Pat
    Pat non  č collegato Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    prov. di Bergamo (335 slm)

Smile

Bellooooooooooooooo fantasticoooooo grazie mille
    http://forum.giardinaggio.it/image.php?type=sigpic&userid=4168&dateline=1264448  476
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Condividi con Facebook

L'avatar di Erika
    Erika non  č collegato Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente Erika ha una reputazione che va oltre ogni stima Erika ha una reputazione che va oltre ogni stima Erika ha una reputazione che va oltre ogni stima Erika ha una reputazione che va oltre ogni stima Erika ha una reputazione che va oltre ogni stima Erika ha una reputazione che va oltre ogni stima Erika ha una reputazione che va oltre ogni stima Erika ha una reputazione che va oltre ogni stima Erika ha una reputazione che va oltre ogni stima Erika ha una reputazione che va oltre ogni stima Erika ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    Veneto occidentale....all'incirca.

Predefinito

ti stavo giusto pensando in questi giorni, se non č sesto senso questo........
    Condividi con Facebook

L'avatar di verdiana
    verdiana č  collegato Moderatrice Sez. Identificazioni verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    palermo
    Messaggi Blog
    158

Predefinito

Ciao Marealto, ho iniziato a fare le nuove schede da inserire,ma la finestra della data di acquisto, mi dā il mese ma non mi permette d'inserire il giorno.
    Ckliccando i giorni, mi si apre una serie di lettere molto grandi e delle linee nere. Volevo sapere se č un problema mio o se altri hanno riscontrato lo stesso problema. Grazie
    Tessera n.2 del club: Datemi un vasetto e una talea...e qualcosa... ne verrā fuori!

"Il futuro č un tempo che spaventa, in quel tempo dorme l'ignoto" (Mauro Corona)
    Condividi con Facebook

L'avatar di kika
    kika non  č collegato Aspirante Giardinauta kika č veramente cortese kika č veramente cortese kika č veramente cortese kika č veramente cortese kika č veramente cortese
    Localitā
    taranto

Predefinito

Grazie Marealto, sei stato davvero bravissimo !!!!!!
    Condividi con Facebook

L'avatar di Pat
    Pat
    Pat non  č collegato Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    prov. di Bergamo (335 slm)

Smile

Citazione verdiana ha scritto: Visualizza Messaggio
    Ciao Marealto, ho iniziato a fare le nuove schede da inserire,ma la finestra della data di acquisto, mi dā il mese ma non mi permette d'inserire il giorno.
    Ckliccando i giorni, mi si apre una serie di lettere molto grandi e delle linee nere. Volevo sapere se č un problema mio o se altri hanno riscontrato lo stesso problema. Grazie
    Clicca su una delle linee nere, corrisponde al giorno

P.S. ci sono impazzita 5 minuti con questa data
    http://forum.giardinaggio.it/image.php?type=sigpic&userid=4168&dateline=1264448  476
    Condividi con Facebook

L'avatar di verdiana
    Localitā
    palermo
    Messaggi Blog
    158

Predefinito

Grazie Pat, allora il problema č comune.

Condividi con Facebook

L'avatar di Anitka
    Anitka non  č collegato Maestro Giardinauta Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    Marche del sud, a 13km dal mare

Predefinito

Carino davvero!

Adesso mi carico qualche pianta, me lo studio un po' e poi parto con le domande ;)

Ciao e grazie
    Anitka
    *La parola comunica il pensiero, il tono le emozioni* (Ezra Pound)
    Condividi con Facebook

L'avatar di marealto
    marealto č  collegato Moderatore Sez. Orchidee marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima marealto ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    Napoli

Predefinito

Citazione verdiana ha scritto: Visualizza Messaggio
    Chi riscontra questo problema mi potrebbe mandare una immaggine della schermata, perchč a me non succede, infatti mi da i numeri dei giorni e niente trattini, magari c'č un problema su quell'oggetto, vedo di sostituirlo con qualche altra cosa.

Grazie
    Condividi con Facebook

L'avatar di Anitka
    Anitka non  č collegato Maestro Giardinauta Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    Marche del sud, a 13km dal mare

Predefinito

Citazione marealto ha scritto: Visualizza Messaggio
    Chi riscontra questo problema mi potrebbe mandare una immaggine della schermata, perchč a me non succede, infatti mi da i numeri dei giorni e niente trattini, magari c'č un problema su quell'oggetto, vedo di sostituirlo con qualche altra cosa.

Grazie
    Ecco, questo č quello che vedo io

Ciao
    Anitka
    *La parola comunica il pensiero, il tono le emozioni* (Ezra Pound)
    Condividi con Facebook

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Content Relevant URLs by vBSEO 3.5.0 RC2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45