+ Rispondi alla Discussione
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: Fotografare

L'avatar di valoe'71
    valoe'71 non  è collegato Aspirante Giardinauta valoe'71 molto presto diventerà famoso

Exclamation Recuperare foto cancellate.

Spero di non chiedere troppo,:astonishe .....ma mi servirebbe un software che mi permetta di recuperare delle foto cancellate dalla stessa macchina:mad:

E' successo che la macchina ha riempito la memoria disponibile, e senza neanche "avvisare" ha cancellato da sola le foto .

Risultato,....

Grazie

Valentino
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Rispondi Citando Rispondi Citando
    Condividi con Facebook

L'avatar di Bonsy
    Bonsy non  è collegato Aspirante Giardinauta Bonsy molto presto diventerà famoso

Predefinito

Se mi dai la tua e mail in um MP ti mando qualcosa per risolvere il problema
    http://www.andreabarba.it
    http://www.pergesu.it

PS. l'avatar è la mia ragazza (non io)
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Condividi con Facebook

doolin non  è collegato Aspirante Giardinauta doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Accidenti ho scoperto solo ora questo ... come si dice... post? Blog? Tag? Insomma questa discussione! E' fantastica! Ringrazio chi ha avuto la gentilissima idea!
    Da un po' mi interesso di fotografia, non che sia una passione, diciamo che mi ci sono trovato dentro senza volerlo... Come architetto lavoro molto con le immagini, e faccio rendering. Fare rendering significa passare anni ad imparare il software più complicato del mondo per poi scoprire che ciò che conta veramente sono solo due cose: un buon soggetto (nel mio caso è un buon progetto) e un buon fotografo...
    Poi mi regalarono una reflex, e diciamo che un po' mi ci sono appassionato, ma mi mancano le basi. Provo a fare delle foto ma senza risultato... le uniche che forse potrebbero valere un vostro commento, per quanto negativo, riguardano la schiuma del mare, se riesco le metto sul forum così mi date qualche dritta..
    a presto e complimenti ancora!
    Condividi con Facebook

doolin non  è collegato Aspirante Giardinauta doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso doolin ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Ecco le foto.. Se valgono un commento poi ne ho altre 5 o 6... (queste non sono state toccate con photoshop)

Condividi con Facebook

L'avatar di dionea71
    dionea71 non  è collegato Aspirante Giardinauta dionea71 ha un brillante futuro dionea71 ha un brillante futuro dionea71 ha un brillante futuro dionea71 ha un brillante futuro dionea71 ha un brillante futuro dionea71 ha un brillante futuro dionea71 ha un brillante futuro dionea71 ha un brillante futuro dionea71 ha un brillante futuro dionea71 ha un brillante futuro dionea71 ha un brillante futuro

Predefinito

ciao....sono fantastiche!!..complimenti!!
    Piante Carnivore: un mondo fantastico
    visita il mio blog
    http://piante-carnivore.blogspot.com/
    Unisciti al gruppo "Piante Carnivore" su Facebook
    http://www.facebook.com/group.php?gid=59730454960

Condividi con Facebook

L'avatar di Madre Natura
    Madre Natura non  è collegato Aspirante Giardinauta Madre Natura ha un brillante futuro Madre Natura ha un brillante futuro Madre Natura ha un brillante futuro Madre Natura ha un brillante futuro Madre Natura ha un brillante futuro Madre Natura ha un brillante futuro Madre Natura ha un brillante futuro Madre Natura ha un brillante futuro Madre Natura ha un brillante futuro Madre Natura ha un brillante futuro Madre Natura ha un brillante futuro

Predefinito

trovo questa discussione MOLTO interessante
    dato che mi piace molto fotografare, anche se sono abbastanza brava, ho letto lo stesso i consigli
    non si smette mai di imparare!
    comunque
    @doolin: ti faccio i miei migliori complimenti per la foto n°2
    è davvero fantastica. hai un'occhio particolare
    ....Vivi e lascia vivere....
    Condividi con Facebook

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Content Relevant URLs by vBSEO 3.5.0 RC2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45