Se mi dai la tua e mail in um MP ti mando qualcosa per risolvere il problema![]()
Spero di non chiedere troppo,:astonishe .....ma mi servirebbe un software che mi permetta di recuperare delle foto cancellate dalla stessa macchina:mad:
E' successo che la macchina ha riempito la memoria disponibile, e senza neanche "avvisare" ha cancellato da sola le foto .
Risultato,....![]()
Grazie
Valentino![]()
Se mi dai la tua e mail in um MP ti mando qualcosa per risolvere il problema![]()
Accidenti ho scoperto solo ora questo ... come si dice... post? Blog? Tag? Insomma questa discussione! E' fantastica! Ringrazio chi ha avuto la gentilissima idea!
Da un po' mi interesso di fotografia, non che sia una passione, diciamo che mi ci sono trovato dentro senza volerlo... Come architetto lavoro molto con le immagini, e faccio rendering. Fare rendering significa passare anni ad imparare il software più complicato del mondo per poi scoprire che ciò che conta veramente sono solo due cose: un buon soggetto (nel mio caso è un buon progetto) e un buon fotografo...
Poi mi regalarono una reflex, e diciamo che un po' mi ci sono appassionato, ma mi mancano le basi. Provo a fare delle foto ma senza risultato... le uniche che forse potrebbero valere un vostro commento, per quanto negativo, riguardano la schiuma del mare, se riesco le metto sul forum così mi date qualche dritta..
a presto e complimenti ancora!
Ecco le foto.. Se valgono un commento poi ne ho altre 5 o 6... (queste non sono state toccate con photoshop)
![]()
ciao....sono fantastiche!!..complimenti!!
Piante Carnivore: un mondo fantastico
visita il mio blog
http://piante-carnivore.blogspot.com/
Unisciti al gruppo "Piante Carnivore" su Facebook
http://www.facebook.com/group.php?gid=59730454960
trovo questa discussione MOLTO interessante
dato che mi piace molto fotografare, anche se sono abbastanza brava, ho letto lo stesso i consigli
non si smette mai di imparare!
comunque
@doolin: ti faccio i miei migliori complimenti per la foto n°2
è davvero fantastica. hai un'occhio particolare![]()
....Vivi e lascia vivere....