-
meteo cipolle
L'anno scorso ne avevamo parlato...
Chi ha fatto l'esperimento con le cipolle???
-
Volevo provarlo io ma non trovavo piu' il post(non ne ricordavo il titolo)perche' col tasto cerca non ho per niente fortuna e non mi ricordavo minimamente come si facesse!!!!!!!!!
Mi (ci) puoi rinfrescare la memoria,per favore?
-----------------------------------------------------------------------------------
Chi non ride mai non e' una persona seria. (F. Chopin)
---------------------------------
http://www.mammagabry.org
-
con il tasto cerca non è questione di fortuna: è che proprio non funziona.
ricordo anche io di aver letto qualcosa l'anno scorso sull'argomento...ma il titolo del topic davvero non mi viene in mente.
il miglior foum su motoseghe, decespugliatori ed altri attrezzi da taglio: la MOTOSEGAforum.
http://lamotosega.forumattivo.com

visitate il mio forum!!!!
saluti
peppone
-
Si, avete ragione...Il post lo ricordo anche io, ma col "cerca" niente da fare.
Tessera n.2 del club: Datemi un vasetto e una talea...e qualcosa... ne verrà fuori!
"Il futuro è un tempo che spaventa, in quel tempo dorme l'ignoto" (Mauro Corona)
-
-
se il link è quello è bastato cercare su google "meteo cipolle"
-
Siiiiiiiiiiiiiii, proprio questo!
Come hai fatto? io ho digitato di tutto, cipolle, meteo, previsioni....
nada..nada de nada.
Tessera n.2 del club: Datemi un vasetto e una talea...e qualcosa... ne verrà fuori!
"Il futuro è un tempo che spaventa, in quel tempo dorme l'ignoto" (Mauro Corona)
-
-
Si ho visto...ma google non l'ho manco pensato...cercavo nelle discussioni del forum
-
qualcuno ha provato quest'anno??
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
Content Relevant URLs by
vBSEO 3.5.0 RC2