+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come coprire il compost

Dario non  è collegato Aspirante Giardinauta Dario inizia a distinguersi dagli altri
    Messaggi Blog
    1

Predefinito Come coprire il compost

Con che cosa posso ricoprire il composto che ho fatto per l'humus? Va bene qualsiasi telo di nylon o è meglio materile atossico ?come: polietilene, lino, cotone ecc...
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Rispondi Citando Rispondi Citando
    Condividi con Facebook

L'avatar di peppone69
    peppone69 non  è collegato Giardinauta Senior peppone69 ha una reputazione che va oltre ogni stima peppone69 ha una reputazione che va oltre ogni stima peppone69 ha una reputazione che va oltre ogni stima peppone69 ha una reputazione che va oltre ogni stima peppone69 ha una reputazione che va oltre ogni stima peppone69 ha una reputazione che va oltre ogni stima peppone69 ha una reputazione che va oltre ogni stima peppone69 ha una reputazione che va oltre ogni stima peppone69 ha una reputazione che va oltre ogni stima peppone69 ha una reputazione che va oltre ogni stima peppone69 ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

coprilo con foglie cadute dagli alberi, con corteccia d'albero e segatura, così migliora come humus e non sviluppa muffe. ogni tanto rimescolalo. mi raccomando che il composto sia ben aerato! altrimenti la muffa (sali di ammonio) si sviluppa.
    il miglior foum su motoseghe, decespugliatori ed altri attrezzi da taglio:
    la MOTOSEGAforum.
    http://lamotosega.forumattivo.com

visitate il mio forum!!!!
    saluti
    peppone
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Rispondi Citando Rispondi Citando
    Condividi con Facebook

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Content Relevant URLs by vBSEO 3.5.0 RC2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45