• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peppone,ciao..

gianninettis

Maestro Giardinauta
non so se avete saputo la notizia,ma peppone ci ha lasciati per un male incurabile,anche se non so di preciso cosa aveva..
 

lilith

Master Florello
Lo ricordo poco, forse i primi tempi della mia iscrizione. ....ma sono notizie che lasciano tanta amarezza :flower::flower::flower:
 

Anto86

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono un moderatore dello Staff del forum "lamotosega".

Peppone ci ha lasciati dopo una lunga e sofferente lotta contro un male incurabile.
Ricordiamolo per come ognuno di noi lo ha conosciuto, una persona speciale dal cuore immenso.

Saluti.
 

mannese

Aspirante Giardinauta
Mi dispiace molto. Era un uomo con grande esperienza che amava il suo lavoro.Un punto di riferimento per molti. Addio Peppone.
 

firefox

Giardinauta
Aveva un nickname azzeccato: a volte era burbero nei suoi interventi ma era comunque un gran buon uomo, oltre che un grande per la sua competenza tecnica, passione e disponibilità.
Condoglianze alla famiglia e a tutti quelli che lo conoscevano bene.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non ci posso credere! :( mi spiace tantissimo... davvero.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
È una di quelle notizie che non si vorrebbero mai sentire. ....

..... .peppone ti scrivo già sapendo che non potrai più rispondere.....

davvero mi dispiace certo me lo avevi scritto "gravi problemi di salute" ma mai avrei voluto immaginare quanto gravi potevi intendere....
grazie per avermi risposto allora, "dimenticando" per un momento la tua ritrosia nel parlare della tua vita privata....
grazie per gli "appoggi" e la pazienza nel difendermi in quei post dove io rispondevo stizzito a utenti "un pochetto rompi"
grazie per le reputazioni che mi hai dato
grazie per le preferenze e i mi piace che hai voluto esprimermi
grazie per le "chiaccherate" che mi hai dedicato
grazie per la stima ed il rispetto che mi hai regalato
grazie per i tuoi appasionati consigli
grazie veramente..... è stato un piacere incrociarti nel forum
ciao mastro peppone
Ciao peppone69 Buon viaggio.....
Ti auguro boschi sterminati a perdita d'occhio e tantissima
natura come quella che tanto apprezzavi ...ciao
marco
 
Ultima modifica:

Nitro green

Aspirante Giardinauta
..che brutta notizia! mi aveva dato diversi consigli utili sulla manutenzione del rasaerba, dalle sue parole si sentiva la grande passione ed esperienza nelle macchine da lavoro. Mi dispiace tantissimo, un abbraccio ai suoi cari!


Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
 

zanardi84

Giardinauta
Dispiace sempre per la scomparsa di un utente, soprattutto per malattia. Se il suo nick indicava l'anno di nascita, era ancora tanto giovane per avere un male incurabile :(
Ho avuto poco o nulla a che fare con lui, ma è anche grazie ai suoi post se sto imparando qualcosa sulle macchine da giardinaggio perchè era davvero molto competente, se vogliamo a volte burbero, ma schietto.
 
Alto