decespugliatore alpina bj325 - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    frustaglidomenico non  è collegato Aspirante Giardinauta

Predefinito

si pero siccome mi pare gia troppo spendere 420euro se mi dici che basta prendo l'efco stark 44ic perche 420 euro sono gia tanto piu di quello che volevo spendere cosa rischio se prendo l'efco stark 44ic che lo brucio o c'e' la fa lo stesso???per farti capire i rovi che ci sono nel terreno sono di diametro da 2 a 3 cm

L'avatar di peppone69
    peppone69 non  è collegato Esperto in Macchine agroforestali e da giardino

Predefinito

no, non lo bruci, tranquillo...è una macchina seria e professionale adatta a lavori intensivi.

ma se vuoi prendere una macchina di maggiore potenza spendendo meno di quanto spenderesti per questo efco puoi sempre pensare al kawasaki th48: 48cc di motore, quasi 3hp di potenza. se ne trovano ancora in giro parecchi sui 400 euro nei negozi e sui 300 on line. costano meno degli efco pur essendo di qualità forse addirittura superiore semplicemente perchè kawasaki è leader mondiale nel settore decespugliatori e della serie th (th35, th43, th48) ne hanno venduti oltre tre milioni di esemplari in 4 anni.

sempre on line si trova ancora un vero mostro come lo zenoah gz50n, 51cc, oltre 3hp di motore, già con impugnatura a manubrio ed asta da 28 mm maori. conta molto anche l'asta che monta la macchina. il gz zenoah si trova sul web a 340 euro: ne ha comprato uno un mio amico due settimane fa e ne è, giustamente, soddisfattissimo.

l'importante è che poi monti la testina giusta. per il taglio dell'erba e dei rovi di piccole dimensioni ti consiglio la testina "pratica", per le essenze più grandi sarebbe bene che tu ti dotassi del Brogio o della testina "rampante".
    ma prendilo con impugnatura a manubrio, con una buona doppia tracolla ed una visiera a retina di qualità.
    il miglior forum su motoseghe, decespugliatori, rasaerba ed altri attrezzi da taglio e da lavoro agroforestale:
    la MOTOSEGAforum.
    http://lamotosega.forumattivo.com

visitate il mio forum!!!!
    saluti
    peppone

Predefinito

ho scoperto un altro modello che costa meno mecculloch cabrio 467 l 46cc com'e' visto che il prezzo e migliore 350 euro ed e un 46cc e buono o e cinese???

L'avatar di peppone69

Predefinito

mcculloch è un marchio americano di ormai antica tradizione: 70 anni di attività
    tuttavia dalla metà degli anni '90 è stato assorbito dal gruppo husqvarna elettrolux che lo ha orientato verso la produzione da supermercato: componentistica cinese ed assemblaggio in brasile presso le officine husqvarna brazil.
    ti ho indicato una macchina eccezionale: zenoah gz50n con asta maori a 340 euro. la trovi on line. punta su quella.
    il miglior forum su motoseghe, decespugliatori, rasaerba ed altri attrezzi da taglio e da lavoro agroforestale:
    la MOTOSEGAforum.

saluti
    peppone

Predefinito

infatti l'ho vista ora ma come mai costa cosi poco???non e che e una fregatura???e buona come macchina???e italiana???centri assistenza??

L'avatar di peppone69

Predefinito

io non indico mai fregature. sono un meccanico professionista oltre che giardiniere e boscaiolo e fin ad ora credo che tutti quelli che sui vari forum hanno seguito le mie indicazioni non siano rimasti mai scontenti.
    costa poco perchè è un fine produzione. e poi perchè si trova in vendita on line. nei negozi lo paghi ancora 600/650 euro. zenoah è un marchio giapponese (come kawasaki del resto) con produzione interamente giapponese, fabbrica motori per husqvarna sezione decespugliatori e sezione motoseghe da potatura. maori è un altro marchio giapponese e produce fra le migliori aste sul mercato. il gz50n è uno dei migliori 50cc professionali sul mercato. fidati: non scrivo sui forum per dire sciocchezze.
    per l'assistenza ti puoi rivolgere agli oltre 300 centri di assistenza zenoah in italia oppure ai quasi 1000 husqvarna.
    Ultima modifica di peppone69; 18-05-2011 alle 19:16
    la MOTOSEGAforum.

saluti
    peppone

Predefinito

grazie mille

L'avatar di peppone69

Predefinito

di niente. per così poco.
    la MOTOSEGAforum.

saluti
    peppone

Predefinito

non e poco mi hai fatto risparmiare un sacco di soldi consigliandomi lo zenoah gz50n ed e pure piu potente degli altri

L'avatar di peppone69

Predefinito

ricordati di prenderlo con impugnatura a manubrio.
    per quanto riguarda il resto io sono qui per mettere a disposizione del forum le mie competenze. e lo faccio volentieri.
    Ultima modifica di peppone69; 18-05-2011 alle 19:48
    la MOTOSEGAforum.

saluti
    peppone

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •