• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siti Internet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
L' idea è buona.....non fosse che ci sono già 2 thread sull' argomento (si trovano nelle FAQ)
 

Vivaio Rosso Tiziano

Aspirante Giardinauta
a molti clienti ho dato il nome del vostro forum e alcuni sono stati bloccati perchè intenti a scrivere il nostro sito internet, il mio cliente era stato una persona onesta aveva notato che sul vostro forum c'erano i siti di tutti i Vivaisti/produttori di rose e non il nostro e a quel punto voleva aggiungerlo. buona serata e se volete aggiungere il nostro sito saremo molto felici, sperando che i nostri clienti continuino a venire sul vostro forum senza altri problemi. Rosso Tiziano
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
a molti clienti ho dato il nome del vostro forum e alcuni sono stati bloccati perchè intenti a scrivere il nostro sito internet, il mio cliente era stato una persona onesta aveva notato che sul vostro forum c'erano i siti di tutti i Vivaisti/produttori di rose e non il nostro e a quel punto voleva aggiungerlo. buona serata e se volete aggiungere il nostro sito saremo molto felici, sperando che i nostri clienti continuino a venire sul vostro forum senza altri problemi. Rosso Tiziano
Salve, l'unico utente che è stato bannato sei tu stesso, con il nick tiziano89, per aver postato 6 o 7 messaggi identici solo per pubblicizzare il tuo sito Internet.
I nominativi dei siti Internet vengono indicati dagli utenti del forum non per fare pubblicità ma per utilità, cosa che evidentemente non è quello che interessa a te. Comunque, adesso il tuo link lo hai messo, questo è l'unico messaggio "pubblicitario" che ti sarà concesso.
Chiudo la discussione, visto che i topic per i link esistono già.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto