• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra di Piante grasse a Bologna

zeug49

Florello Senior
A Bologna nei giorni 6 -7 giugno 2009 si terrà l’ormai tradizionale mostra di Villa Mazzacorati, in via Toscana 19 . Orario di apertura 9.00 -18.30

http://digilander.libero.it/aers/appuntamenti.htm


Ottima notizia Aldad, grazie per averla ricordata !!!!!, ecco la foto della villa , non dimenticatevi di fare un salto in serra degli Amici delle orchidee !!!!! ( al centro del parco dietro la villa ) :


dy9ac5.jpg


zeug
 

Thisismich

Giardinauta
uhm... qualcuno sa come arrivarci dalla stazione centrale di Bologna?
Ci sto facendo un pensierino, ma è solo "ino" per ora...
 
G

giadox

Guest
uhm... qualcuno sa come arrivarci dalla stazione centrale di Bologna?
Ci sto facendo un pensierino, ma è solo "ino" per ora...
Se vieni dimmelo 2- 3 giorni prima che abitando vicino la stazione non mi costa nulla col mio pandino caricare fino a 3 persone. Comunque se vuoi cerco poi ti posto i numeri dell'autobus ciao:cool2:
 

aldad

Giardinauta
Se vieni dimmelo 2- 3 giorni prima che abitando vicino la stazione non mi costa nulla col mio pandino caricare fino a 3 persone. Comunque se vuoi cerco poi ti posto i numeri dell'autobus ciao:cool2:


abiti vicino alla stazione?
Ma va io ci lavoro dietro.
 

Thisismich

Giardinauta
Se vieni dimmelo 2- 3 giorni prima che abitando vicino la stazione non mi costa nulla col mio pandino caricare fino a 3 persone. Comunque se vuoi cerco poi ti posto i numeri dell'autobus ciao:cool2:

Adesso vedo come sarò messo più avanti, anche perchè la spesa non è poca e le ore di viaggio tantine, ma c'è da dire che una vera e propria mostra di grasse non l'ho ancora mai vista e potrebbe valerne la pena.
Ti ringrazio per l'offerta e se verrò ci farò sicuramente un pensiero :D
Intanto dimmi pure anche gli autobus, così se dovessero servirmi li so in ogni caso.

Grazie mille ancora.
 

zeug49

Florello Senior
Adesso vedo come sarò messo più avanti, anche perchè la spesa non è poca e le ore di viaggio tantine, ma c'è da dire che una vera e propria mostra di grasse non l'ho ancora mai vista e potrebbe valerne la pena.
Ti ringrazio per l'offerta e se verrò ci farò sicuramente un pensiero :D
Intanto dimmi pure anche gli autobus, così se dovessero servirmi li so in ogni caso.

Grazie mille ancora.

Ecco le istruzioni dalla Stazione centrale :

Dalla stazione ferroviaria col numero 25 o 30 fino a Via Rizzoli, quindi col numero 13 fino a Via Toscana,19 (fermata Villa Mazzacorati )

zeug
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come mi piacerebbe esserci!!!Ma ho il cane non so se posso!ciaooooo
 

Thisismich

Giardinauta
Purtroppo mi sa che devo rinunciare, il 6 ho un matrimonio... potrei venire il 7 dato che il matrimonio in questione è a Ferrara, ma dipende moltissimo dalle condizioni in cui verserò dopo la festa......
 

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
io

torno dalla Sardegna il 6, il 7 non mancherò!! E' pure vicino (relativamente) a casa mia...:ciglione:
Così provvedo anche a fare un pò di spesa, a grasse sono messa maluccio, mi porto un elenco di quelle resistenti però...le altre con il mio inverno se non tenute in casa mi muoiono sempre -:-
 

aldad

Giardinauta
Io sicuramente ci andrò, non so ancora se sabato o domenica, se qualcuno viene, ci si può vedere
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Qualcuno sa se posso venire col cane???ciao ciao e grazie 1000
 

fabiokool

Aspirante Giardinauta
dalla stazione potete prendere anke il 32 o 33
fermarmi ai giardini margherita (dove hanno fatto giardini e terrazzi) e da li allungarvi a piedi a via murri e prendere il 13
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non lo so ancora,prima devo convincere il maritino,sai non è proprio dietro l'angolo!!!Se vengo ti farò sapere!ciao ciao
 
Alto