Risultati da 1 a 8 di 8
    <Constance Spry> Non registrato

La mia adorata sorellina ne ha piantata una più o meno al centro del giardino. Saranno forse vent'anni che è lì, e si è congruamente riprodotta. Voglio fare un po' di pulizia, e togliere almeno una diecina di figli, per lasciare i più grandi. Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere, anche se finchè non mi restituiscono il computer non vi posso rispondere. Ciao!
    P.S A nessuno interessano dei nespoli di mezzo metro d'altezza?

BEPI non  è collegato Giardinauta

Io mi prenoto per l'agave, pero' vedi Tu eventuali priorita'.

Sascia Non registrato

Wink

Ciao, ciao! Un nespolino interesserebbe a me. Ho visto che su un altro terrazzo i vicini lo coltivano con successo nel vaso, e li porta anche i frutti. E non si tratta di un alberello nano. Mi piacerebbe provare!
    Non è che saresti cosi buona e gentile da farmelo avere? Però mi devi anche spiegare come (intendo i dettagli tecnici della spedizione), perche la mia patente si fa ancora attendere, dicono, che non sono ancora pronta... :mad: A proposito, immagino che anche la mia letterina non ti è arrivata Pazienza, aspettiamo quando il tuo PC guarisca (si sa, che le crisi d'identità non si guariscono facilmente, almeno in caso di esseri umani... ;) ) Ciao, Sascia

Constance Spry Non registrato

Diciamo che il PC s'è ripreso ieri in tarda serata e stamane l'ho fatto uscire per la prima volta dopo un po' che stava sulla sedia a rotelle. Ha ancora qualche benoccolo in testa e un paio di cerotti, ma tira ancora...
    Nessuno vuole l'agave, solo Bepi? Accidenti, io ne ho cacciati più di dieci...Vuol dire che te ne mando parecchia ( a proposito, grazie per esserti preoccupato tanto per la mia assenza, e ti saluta mia madre).
    Sascia, i nespolini te li mando appena fa un po' di freddo vero, ma volevo dirti che sono riprodotti da seme, quindi forse bisogrerà innnestarli per avre i frutti. Non sono preparata sull'argomento, mi spiace. Grazie ancora per tutto il tempo che hai impiegato a scrivermi tutte quelle cose sui folletti russi. ragazzi, Sascia è un fenomeno a riguardo,sa tutto! Inoltre credo sia anche poliglotta, vero Sascia?
    Un bacione a tutti!
    [img]smile.gif[/img]

Betty Morgana Non registrato

Wink

Ciao Constance, non mi sono mai cimentata con le piante grasse , ma ho paura che l'agave avrebbe dei problemi da me, visto che in casa ci sono sempre 18-22 gradi e all'esterno arrivo di inverno a qualche grado sotto lo zero, tu che ne dici???
    Se non fosse così a me piacerebbe averne una, solo per farla sopravvivere però...

Constance Spry Non registrato

Te la mando molto volentieri, ma dovrai senza dubbio proteggerla in inverno, altrimenti non credo che resisterà.

giadaiemola@libero.it non  è collegato Aspirante Giardinauta

Smile

Ciao Constance Spry, io mi sono appena iscritta e sarei molto interessata ad avere qualche pianta di agave e a qualche nespolo se per te va bene. Fammi saperese leggerai il mio messaggio e vuoi darmi una risposta alla mia e-mail: giadaiemola@libero.it
    Ti aspetto, ciao

L'avatar di lorenzino
    lorenzino non  è collegato Guru Giardinauta

Predefinito

Citazione giadaiemola@libero.it ha scritto: Visualizza Messaggio
    Ciao Constance Spry, io mi sono appena iscritta e sarei molto interessata ad avere qualche pianta di agave e a qualche nespolo se per te va bene. Fammi saperese leggerai il mio messaggio e vuoi darmi una risposta alla mia e-mail: giadaiemola@libero.it
    Ti aspetto, ciao
    hai rispsto al messaggio del 2001 di un utente che probabilmente non è neanche più iscritto...

Come in to my garden, I would like my roses to see you.
    (R.B. Sheridan)