• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RHS Enciclopedia Piante e Fiori

simonetta66

Giardinauta Senior
Seguendo i suggerimenti di questo forum ho acquistato (in inglese perchè in italiano è ormai introvabile) l'Enciclopedia della Royal Horticultural Society delle Piante e dei Fiori. Grazie del consiglio è bellissima e fatta benissimo.
10.gif


Oltretutto sul sito Amazon uk era in offerta, per cui comprese le spese di spedizione ho pagato dieci euro in meno del prezzo più basso trovato qui in Italia. Evviva intenet!!!
 

elleboro

Florello
mi spiace non aver letto della tua intenzione. Se ti fosse andata bene la vecchia edizione (tu probabilmente hai comprato la nuova) c'era modo di averla a 100/130 €.
La vende una persona che fa un lavoro tipo Remainder's.
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Opppsss!! In effetti mi sono dimenticata di dire quanto l'ho pagata: 43 euro comprese le spese di spedizione ed è l'edizione del 2006.

Meglio così, almeno mi alleno anche con il mio inglese (e per fortuna che i nomi botanici delle piante sono uguali in tutte le lingue del mondo).
 
Ultima modifica:
Alto