• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco foglie di carnivore in regalo.

Lulu70

Aspirante Giardinauta
Ciao,
come da titolo cerco in regalo foglie di carnivore perché vorrei cimentarmi con la riproduzione x talea e perchě mi piacerebbe molto avere qualche pianta carnivora visto che ne sono molto affascinata.
Ovviamente le spese di spedizione saranno a mio carico.
Spero in qualche risposta.
Grazie
 

njnye

Florello Senior
Se posso darti un consiglio, ti direi di evitare di farti spedire delle talee da radicare perché si disidratano molto facilmente e probabilmente ti arriverebbero già inutilizzabili. Inoltre è consigliabile avere dello sfagno, ma se non disponi di piante carnivore dubito che avrai quello che è abbastanza raro da trovare (vivo).
Non ti conviene prendere una piantina all'ikea e testarla direttamente?
 

roby61

Giardinauta Senior
Ciao,
come da titolo cerco in regalo foglie di carnivore perché vorrei cimentarmi con la riproduzione x talea e perchě mi piacerebbe molto avere qualche pianta carnivora visto che ne sono molto affascinata.
Ovviamente le spese di spedizione saranno a mio carico.
Spero in qualche risposta.
Grazie

ciao forse conviene seminarle
 
Alto