• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

incontro tra astigiani

ironbee

Guru Giardinauta
Mi piacerebbe dare un volto ai tanti avatar che frequentano questo forum, chissà se ci riesco almeno con chi sta dalle mie parti.
Che ne direste se ci incontrassimo una sera davanti ad una pizza (margherita, visto il tema del forum :flower:)?
Sempre per restare in tema ci sarebbe la pizzeria Rosa Blu a S.Martino Alfieri.
Come data potrebbe andare bene venerdì 1 febbraio?
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Alla Rosa Blu si mangia bene ed i proprietari son tipi in gamba

Però caro Renzo: svelate le mie sembianze umane...corroborate da buona dose di difetti...come potrei ancora vivere da giullare su g.it?:rolleyes:
Sarei costretta ad uccidere rocco.cò ed il carattere suo bizzoso in favore della Cristina madre e.sp(l)osa !:astonished:

Addio battute sceme e polemiche ed alone di ambigua aspettativa per indossare (anche qui!!) i panni di matriarca rispettabile!
Per tacere dello svelare dati sensibili come professione :cool: (il serial killer) e altezza :azz:e fascino :inc: e peso :ciglione: (ehcchecavolo è la domanda che più spesso mi son sentita rivolgere!) cat:alla mercè di chiunque si prendesse la briga di chiederlo (temo nessuno):lol: alla persona giusta!
Quindi declino l'invito pur ringraziando per il pensiero: preferisco conoscerti come il supereroe "Renzo Ape di Acciaio" che non come comune mortale:love_4:
Abbraccio:flower:
 

Commelina

Master Florello
Cristina, mi spaventi...... appari nel forum come NON sei nella vita reale?...... quale sarebbe il fine?
Scherziamoci su che di filosofia questa sera ne ho letta fin troppa nel forum.
Ironbee, un vero peccato non essere vicini, io adoro conoscere dal vero la gente del forum. Vorrà dire che se riesco a venire a Torino - dove ho una amica storica - mi faccio viva e qualcosa organizziamo :)
Mi ritengo invitata, per il futuro, anche se non astigiana :D
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma che sei matta?
Nella vita reale all'80% ho una maschera permanente !!!
Qui posso essere io: prrrrrrrrrrrrrr
Divertitevi anche per me
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Bella iniziativa Iron, e grazie per avermi accolta nell'entourage degli astigiani, ma per me sarà difficile partecipare.:hands13:
Per lavoro faccio i turni e non so ancora cosa dovrò fare il primo febbraio e il 2, infatti 90 km di strada alla sera, prima e dopo la pizza non sono proprio cosa di tutti i giorni, almeno per me.
In ogni caso se riuscirai ad organizzare sarò lì presente col cuore:rolleyes:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Se fossi vicina verrei sicuramente :)... per avvicinarmi di più stringerò una bottiglia di spumante :D
 

ironbee

Guru Giardinauta
Ho mandato degli inviti personali a chi sapevo, o presumevo, fosse della zona.
Naturalmente chi è dei dintorni di Asti (o anche più lontano, se ha voglia di fare un po' di strada) si faccia avanti!

@rocco.co: grazie per il supereroe, ma il mio aspetto è già stato svelato con le foto che ha postato mammagiò quest'estate quando ci siamo conosciuti.
 
Alto