• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro di amici del forum a Masino 2012

mazinga

Master Florello
Ciao amici,sono tornato ora da Masino e mi son divertito tantissimo facendomi un sacco di risate in compagnia di amici del forum che ho incontrato oltre ad ammirare gli splendidi stand floreali esposti.Apettando le foto incriminanti ringrazio della splendida giornata trascorsa:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

angieconiglia

Giardinauta
Eccomi! anche io sono tornata da poco, giornata splendida.. gli amici del forum sono veramente simpatici e mi sono trovata subito a mio agio ^_^
Ho visto un gruppetto che parlottava davanti allo stand 46 (magari avessi un giardino, avrei preso tutto.. fiori e piante bellissime e ben curate!) mi avvicino.. e vedo "svettare" in senso letterale del termine Mazinga (di nick e di fatto) con il suo bel tesserino con nome in evidenza! :D circondato da un bel gruppetto di "adepti della clorofilla" :lol:
Abbiamo fatto una bella foto di gruppo e 4 chiacchiere..come sempre purtroppo il tempo è stato tiranno.. sigh! Perchè non le fanno più spesso queste manifestazioni?
Wilma
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
:):)sisi, pure io che oggi mi hanno lasciato a pane e acqua:D
Orty, si vede che non c'ero io ad organizzare il picnic!:D Vi ho seguito con il pensiero, avrei dovuto esserci anche io, mi dispiace tanto di non essere potuta venire.
Raccontateci la vostra giornata. Vogliamo vedere le foto, anche dei vostri acquisti:ciglione:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao nat ,è stata una bella giornata e il tempo ha aiutato sole ,20° ideale,compagnia da sballo bello.anche la mostra ,le ho viste tutte e otto ma questa volta si sono superati mai visto tante piante così belle tutte insieme e tantissime graminacee, fantastiche.
questa volta un plauso agli espositori è d'obbligo anche per le tante novità esposte .alla tre giorni non puoi mancare
ciao:cool:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Allora, si parlava delle persone che potevano esserci o meno a Masino e Ortensia fa: peccato Natura Buia non viene...avevo voglia di conoscerla!
- Eh?? L'ho guardata e ripetuto: Natura Buia??
- Ma sì, non la conosci?
- E di nuovo ripeto: Natura Buia?? Ma non è che si chiama Natabruja??

Quindi ora, quando ci riferiamo a Natabruja, diciamo Natura Buia:lol::lol::lol:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao tutti, non mancherò, La mostra di primavera è molto bella per le bellissime fioriture ma devo dire che quella d'autunno, con i suoi colori straordinari, l'anno scorso mi ha incantato. Aspettiamo le novità. E...per il catering, a primavera, contate su di me:food::crazy:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::
ed ecco le prime immagini, scusate la faccia da scema che ho:D

scusate non è la mia, questa è mammagiò

Notare le foglie di fico con tanto di cartellino come segno di riconoscimento
IMG_6267.jpg


IMG_6268.jpg

Asso, un gran bell'uomo:love:
IMG_6289.jpg

mazinga il gigante buono
IMG_6295.jpg

foto di gruppo con angieconiglio
IMG_6366.jpg

questo non so chi è era in giro e l'ho rincorso
IMG_6367.jpg

questa è per mazinga, sperando che la moglie non venga a saperlo
IMG_6358.jpg

queste le foto, ora il racconto
 
Ultima modifica:
Alto