• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra verde a Cagliari!!

romitta

Aspirante Giardinauta
Vorrei chiedere ai moderatori se è possibile mettere in rilievo...!!

:froggie_r:froggie_r:froggie_r


A tutti i sardi in ascolto!!!

Finalmente posso annunciare ufficialmente una Mostra organizzata per la prima volta a Cagliari , era ora!!

Il 14-15-16- di Ottobre presso il Parco di Monte Claro, tre giornate dedicate ai temi del verde di qualità! Seminari per parlare di realizzazioni e gestioni virtuose, mostre mercato di piante, prodotti agroalimentari presidio Slow Food, laboratori del gusto, esposizioni fotografiche e.... molto ancora!

http://www.facebook.com/pages/I-Valori-del-Verde/163178757098616

Ci saranno molti vivai importanti , per ora non si sa ancora la lista, ma sarà presto on-line!!

Fatte un passa parola, è importante la partecipazione di molti per avere successo questa manifestazione se vogliamo che venga ripetuta negli anni successivi..ok??? Grazie:eek:k07:
__________________
 
Ultima modifica:

lill@75

Guru Giardinauta
Ragazze mi raccomando prima della mostra fatevi sentire così ci mettiamo d'accordo per incontrarci,altrimenti ci passiamo accanto e nemmeno ci salutiamo :baf:
 

romitta

Aspirante Giardinauta
Alcuni dei nomi che saranno presenti alla manifestazione: I Campi, Le Figlie del Vento, Floriana Bulbose, Le Rose di Piedimonte, Water Nursery, L'Erbaio della Gorra, Vivaio Flli Gramaglia, Vivai Murgia, Central Park, Sgaravatti Land, Cactus Garden, Limara, .... a breve l'elenco completo ed aggiornato :food:

Fata la lista???
 

Marcello

Master Florello
Poi come è capitato a me,vai a comprare qualcosa per il giardino o l'orto e ti rispondono
-no,ci spiace,ma ai normalli non pottiamo vendergliene,sollo ai negozianti..-

aiuto.:storto:

Grazie Romy!! Sarà anche l'occasione per conoscere tutte le forumiste sarde.
perchè? i forumisti cosa ti hanno fatto??
 

romitta

Aspirante Giardinauta
Poi come è capitato a me,vai a comprare qualcosa per il giardino o l'orto e ti rispondono
-no,ci spiace,ma ai normalli non pottiamo vendergliene,sollo ai negozianti..-

aiuto.:storto:


perchè? i forumisti cosa ti hanno fatto??

No....mai successo...per lo meno qui in Sardegna...questa non è per i negozianti..è una mostra per tutti...!!
...se, sei stato mai a Milis, il paragone è simile e forse sarà anche meglio!! La mostra è organizzata da un paesaggista molto bravo...socio A.D.I.P.A., ci sarà anche un banco scambi e soprattutto si puo' partecipare anche come volontario per aiutare nello svolgimento delle varie attività previste..!


Penso che Curiosa intendesse incontrare tutti...compreso te...ma non sapeva che ci sono anche forumini maschietti qui!! ok
 

lill@75

Guru Giardinauta
Marcello nemmeno a me è mai capitato mi rispondessero così e si che appena adocchio un vivaio mi ci fiondo :martello: ,comunque come ti ha detto Romy in queste mostre vendono a noi "normali" :lol:
 

curiosa

Giardinauta Senior
Penso che Curiosa intendesse incontrare tutti...compreso te...ma non sapeva che ci sono anche forumini maschietti qui!! ok

quoto Romy...
 

romitta

Aspirante Giardinauta
Barbara..per forza sabato perchè tanto il venerdi' è dedicato ai seminari e conferenze e niente vivai...
La mostra vera e propria è di sabato e domenica..ok:cool:
 

lill@75

Guru Giardinauta
bella domanda,bisogna inventarsi qualcosa,io conosco curiosa e anche romina anche se l'ho vista solo in foto la trovo,magari in privato ci scambiamo i cellulari,non chiedetemi di mettermi cartellini che proprio non mi piacciono,è più forte di me,a parte che poi tutti ti fermano per sapere se sei un organizzatore o per sapere dove sono i bagni,giuro mi è successo :eek::lol:
ma pugnolara che significa? mi sa che sei sardo ma lontano da dove sto io :storto:
 

Marcello

Master Florello
ed è un gergale cagliaritano doc della zona di Sant'Avendrace e Is Mirrionis.
Itta pugnolara ses nendi? che diavolo dici,che diamine che cavolo eccetera.
 

curiosa

Giardinauta Senior
Io sono di Cagliari ma non l'ho mai sentito....Concordo con Lilla, niente cartellini ma numeri di cellulare in privato.
 
Alto