• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio A CASTELLANZA -va-

AANGELO

Bannato
E' organizzato da CACTUS & co ma aperto a tutti


Brik-Brak a Castellanza - scambio piante, non solo cactus

22.05.2010 ore 14
Corte del Ciliegio -Via S.CARLO 24- Castellanza - VA

Saremo ospitati sotto il bellissimo pergolato (quindi anche al coperto!) della Corte del Ciliegio di Castellanza (Viale Lombardia 157 angolo via S.Carlo), una struttura pubblica recintata che comprende al suo interno anche un parco giochi per i più piccoli, un’area concerti e una zona bar-ristorante. Tutti gli appassionati spinosi conoscono ormai la nostra mostra scambio, cessione di piante prevalentemente di semine dei soci o doppioni e surplus di serra (quelle che proprio non trovano posto nei nostri ripiani o bancali!). Avremo estrazioni di splendide piante offerte dai nostri amici Vivaisti, sponsor per l’occasione, dimostrazione su innesti vari (Pereskiopsis, Opuntia, Mirtyllocactus o pachanoi), tavolo per consigli e suggerimenti spinosi, possibilità di rifornirsi dei materiali disponibili (vasi, concimi e etichette)
http://www.cactus-co.com/index.php?...14:brik-brak-a-castellanza&Itemid=122&lang=it
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Forse non la vedi perchè sei interista!!:lol::lol::lol::lol::lol: E' il 22 maggio...bella iniziativa però.. peccato che dalle mie parte non si faccia mai niente del genere(che io sappia!!)
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Sai com'è è una data che sta girando parecchio nella mia famiglia in questi giorni perchè anche noi sai, abbiamo questo viziaccio...si insomma ci piacciono le maglie nerazzurre:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ...comunque, partita o no non potrei partecipare lo stesso all'evento ma mi sarebbe piaciuto tanto...spero nella prossima!!!
 

GORLA

Florello Senior
uuuuuuuuuuufffffffffffa ,,che ..bols..mio fratello a detto no.........................che non ci porta .e io ci volevo essere ...ciao anna
 

GORLA

Florello Senior
s stato bello ??? neanche una foto piccola di cio che mi sono persa ............ciao anna ........................angelo ci sei andato
 

AANGELO

Bannato
sei quella con la polo bianca , presumo

io sono quello nel cerchio

5noh1f.jpg


Angelo
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Se oltre a guardare le foto avessi letto anche quello che c'era scritto sotto (ti aiuto ... in cactipedia),avresti letto anche il mio nick sotto ad una di essa :D

La ragazza con la polo bianca mi sà che ha 20 anni meno di me ........ ciò significa che qui sul forum dò un'impressione di "come sono giovane" :tupitupi: ...... e tu se eri un pò più lontano mi sà che ti si vedeva meglio :azz:

P.S. e ieri ero anche a Trento :froggie_r
 
Alto