• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato ingiallito e strana macchia

marco genova

Giardinauta
:sgrunt::sgrunt::squint:

Mi ritrovo con il prato ingiallito.....
https://www.dropbox.com/sh/m1zf2mo38774e25/AAA8NkYzkjgF3_QI_msvCdM3a?dl=0
era già successo una settimana fa dopo quindici giorni di tempo mite e piuttosto secco, così ho innaffiato e la situazione mi sembrava migliorata ma oggi la situazione è quella delle foto sopra.... inoltre è comparsa una strana macchia che non si ripete in nessun altro punto...(la solita pipì di gatto o qualcosa di peggio?????


Mi sembra un po' di più del deperimento stagionale.....cosa faccio attingo alla santa Barbara......
Aspetto consigli dei guru :astonished: :astonished: :muro:
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Mi ritrovo con il prato ingiallito.....
https://www.dropbox.com/sh/m1zf2mo38774e25/AAA8NkYzkjgF3_QI_msvCdM3a?dl=0
era già successo una settimana fa dopo quindici giorni di tempo mite e piuttosto secco, così ho innaffiato e la situazione mi sembrava migliorata ma oggi la situazione è quella delle foto sopra...
.
Tutto nella norma, non si vede nulla di diverso da quella che è tipico della stagione. Non serve irrigare ora, non è mai servito anche se non piovesse per 3 mesi consecutivi
inoltre è comparsa una strana macchia che non si ripete in nessun altro punto...(la solita pipì di gatto o qualcosa di peggio?????
Urina felina......la conosco bene:martello2
 
Alto