• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altra pianta

iBaz67

Aspirante Giardinauta
d7ee4d1bd5dda63ca3d4447473437687.jpg


Grazie
 

Castiel

Aspirante Giardinauta
Tradescantia sillamontana, è una bellissima pianta che fa dei fiorellini viola sulle punte...
Ma lo sai che abbiamo le stesse piante in comune :)
 

iBaz67

Aspirante Giardinauta
Tradescantia sillamontana, è una bellissima pianta che fa dei fiorellini viola sulle punte...
Ma lo sai che abbiamo le stesse piante in comune :)

Si questa mi piace tanto, mi ha dato quei fiori viola per tanto tempo ma questo inverno ho rischiato di perderla.
Purtroppo sono parecchio novizio con le piante quindi l'ho un po' trascurata, ma per fortuna si è ripresa.

Grazie per il nome, ora potrò cercarla su Internet e dargli le cure migliori

Claude
 

Castiel

Aspirante Giardinauta
Anche io pensavo di averla persa perché è morta tutta la parte superiore quest'inverno, ma leggendo su internet ho capito che è normale per questa pianta anzi consigliano di tagliarla per farla ricrescere più bella
 

reginaldo

Florello Senior
mai direi di questa pianta se ne andata: perde la parte superiore ma rigetta dal basso è del genere "miseria"
 
Alto