+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Help ciccina

francy_9 non  è collegato Aspirante Giardinauta francy_9 inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

Mor@ grazie ma tutti i tipi di aloe devo prendere solo poche ore di sole al mattino?Perchè ho anche l'aloe mitriformis e l'aloe Juvenna!
    Rispondi Citando Rispondi Citando Condividi con Facebook

L'avatar di Mor@
    Mor@ non  è collegato Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente Mor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Non è detto, le mie lo prendono il pomeriggio ma solo per poche ore. Il sole lo reggono, magari si colorano un po', devi vedere tu come si adattano da te... certo non le esporrei da mattina a sera al sole.

francy_9 non  è collegato Aspirante Giardinauta francy_9 inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

Ho capito, ho un posto dove c'è il sole da mezzogiorno alle quattro più o meno ma mi sembra eccessivo non pensi?

L'avatar di Mor@
    Mor@ non  è collegato Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente Mor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Grazie mille per tutti i consigli ti farò sapere cosa decido e come procede!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

• Il mondo esotico delle piante grasse e delle piante carnivore si svela ai nostri lettori attraverso articoli interessanti, precisi e dettagliati.

• Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietà. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.

• Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60