+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Altre identificazioni

L'avatar di giusalvo
    giusalvo non  è collegato Giardinauta giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito Altre identificazioni

Chiedo la cortesia di risolvermi questo dubbio:

mi confermate che siano due Cephalocereus senilis?
    [/IMG]
    e questa Crassulacea, nata per caso in mezzo a loro, è la Crassula schimperi subsp. phyturus?

grazie a chi vorrà intervenire. Saluti

http://digilander.libero.it/Giusalvo
    il mio sito di piante con foto e descrizioni
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Rispondi Citando Rispondi Citando
    Condividi con Facebook

L'avatar di chebarba
    chebarba non  è collegato Aspirante Giardinauta chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Salve, Per me sono espostoa lanata
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Condividi con Facebook

L'avatar di giusalvo
    giusalvo non  è collegato Giardinauta giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima giusalvo ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

E' un po' diversa dalla "lanata", al limite potrebbe essere Espostoa melanostele.
    Grazie comunque e.....saluti

Condividi con Facebook

L'avatar di chebarba
    chebarba non  è collegato Aspirante Giardinauta chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima chebarba ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Si, potrbbe essere melanostele, ma non cephalocereus.
    Condividi con Facebook

L'avatar di Pat
    Pat
    Pat non  è collegato Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima Pat ha una reputazione che va oltre ogni stima

Smile

Io mi chiedo come fanno a stare in piedi in un vaso così piccolo
    http://forum.giardinaggio.it/image.php?type=sigpic&userid=4168&dateline=1264448  476
    Condividi con Facebook

L'avatar di Silene
    Silene non  è collegato Florello Senior Silene ha una reputazione che va oltre ogni stima Silene ha una reputazione che va oltre ogni stima Silene ha una reputazione che va oltre ogni stima Silene ha una reputazione che va oltre ogni stima Silene ha una reputazione che va oltre ogni stima Silene ha una reputazione che va oltre ogni stima Silene ha una reputazione che va oltre ogni stima Silene ha una reputazione che va oltre ogni stima Silene ha una reputazione che va oltre ogni stima Silene ha una reputazione che va oltre ogni stima Silene ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Ciao. Anche per me è Espostoa melanostele inermis (sin. spineless)
    Graziella

My photoalbum
    Condividi con Facebook

L'avatar di reginaldo
    reginaldo non  è collegato Apprendista Florello reginaldo ha una reputazione che va oltre ogni stima reginaldo ha una reputazione che va oltre ogni stima reginaldo ha una reputazione che va oltre ogni stima reginaldo ha una reputazione che va oltre ogni stima reginaldo ha una reputazione che va oltre ogni stima reginaldo ha una reputazione che va oltre ogni stima reginaldo ha una reputazione che va oltre ogni stima reginaldo ha una reputazione che va oltre ogni stima reginaldo ha una reputazione che va oltre ogni stima reginaldo ha una reputazione che va oltre ogni stima reginaldo ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Dall'immagine prodotta in http://www.lapshin.org/succulent/c-c-shi.htm la Crassula sembra proprio quella che hai indicato.
    Anche a me sembra Espostoa la Cactacea
    Ciao
    Reginaldo
    Cattabriga Reginaldo
    Via Duse 10
    40127 Bologna
    e-mail: reg_catta@libero.it
    e anche: reg_catta@yahoo.it
    url: http://reginaldo.altervista.org
    Condividi con Facebook

L'avatar di Cynthia
    Cynthia non  è collegato Maestro Giardinauta Cynthia ha una reputazione che va oltre ogni stima Cynthia ha una reputazione che va oltre ogni stima Cynthia ha una reputazione che va oltre ogni stima Cynthia ha una reputazione che va oltre ogni stima Cynthia ha una reputazione che va oltre ogni stima Cynthia ha una reputazione che va oltre ogni stima Cynthia ha una reputazione che va oltre ogni stima Cynthia ha una reputazione che va oltre ogni stima Cynthia ha una reputazione che va oltre ogni stima Cynthia ha una reputazione che va oltre ogni stima Cynthia ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Cia Giuslavo , effettivamente che vasetto miseroe poi guarda bene la base mi sembra marroncina
    Come è vero....10/20 giorni nell'arco della vita saranno INDIMENTICABILI.....gli altri ............fanno VOLUME !!
    Condividi con Facebook

L'avatar di giusalvo

Predefinito

Più si va avanti e più aumentano i dubbi; io sono andato nel pallone: aiutatemi a uscirne.
    Andiamo per ordine:

questa è la pianta da riconoscere

questo è il Cephalocereus senilis che ho io nel mio sito

questa è l'spostoa lanata che ho nel mio sito

e questa è l'Espostoa melanostele che ho nel mio sito

chi mi sa dire con certezza se vi siano errori e quali sono da correggere? e inoltre la foto da riconoscere non vi sembra che sia un Cephalocereus senilis?, spero che mi risolviate questo tormentone.
    Grazie ancora e saluti a tutti

Condividi con Facebook

L'avatar di Mor@
    Mor@ non  è collegato Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente Mor@ ha una reputazione che va oltre ogni stima Mor@ ha una reputazione che va oltre ogni stima Mor@ ha una reputazione che va oltre ogni stima Mor@ ha una reputazione che va oltre ogni stima Mor@ ha una reputazione che va oltre ogni stima Mor@ ha una reputazione che va oltre ogni stima Mor@ ha una reputazione che va oltre ogni stima Mor@ ha una reputazione che va oltre ogni stima Mor@ ha una reputazione che va oltre ogni stima Mor@ ha una reputazione che va oltre ogni stima Mor@ ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Mmmmm... quello che chiami espostoa lanata a me sembra un oreocereus, probabilmente trollii...
    Condividi con Facebook

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Content Relevant URLs by vBSEO 3.5.0 RC2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45