• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale dendrobium ?

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!
ieri in vivaio nella sezione "occasioni" mi sono fatto tentare da questa dendrobium .
non so se si tratti di una dendro -phal o di una vera dendrobium tipo berry oda o giù di li......
se potete inoltre darmi qualche consiglio sulle cure......ve ne sarò molto grato


ajerubys.jpg



2adyvugu.jpg


dream theater
 
Ultima modifica:

sara k

Giardinauta Senior
Penso sia un dendro phal, ma non ti fidare di quello che ti dico io, so solo che ha un colore meraviglioso! Reparto occasioni? Qui mai visto :cry:
 

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
eh si! infatti più la guardo e più sono convinto che sia dentro phal e che ho fatto un buon acquisto !
nei vivai in cui bazzico c'è sempre un angolo dedicato a piante sfiorite o di occasione !

dream theater
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
dendrobium phalaenopsis/biggibum
che sono i due nomi, uno vecchio e uno nuovo, con cui è chiamato

bello

:Saluto:
 
Alto