+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3
1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Urgente: petizione per salvare migliaia di cuccioli da una fine terribile.

L'avatar di Piera58
    Piera58 non  è collegato Moderatrice Sez. Piccoli Amici Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Prov. Palermo Zona climatica 9b/10a (USDA) Temperato subtropicale (Koppen)
    Messaggi Blog
    99

Predefinito Urgente: petizione per salvare migliaia di cuccioli da una fine terribile.

Ricevo e giro:

RICEVIAMO ED INOLTRIAMO:
    QUESTA E' LA PETIZIONE

http://www.firmiamo.it/noaiserpentiincasa

----- Original Message -----
    From: Merlone Olga Maria
    Da: Sergio
    Inviato: giovedì 30 aprile 2009 10.52
    Oggetto: Urgente: petizione per salvare migliaia di cuccioli da una fine terribile.

Certe persone detengono in casa serpenti che vengono sfamati con cuccioli di gatti, conigli, cavie e topi che vengono dati in pasto VIVI. Per fermare questa tortura, siete invitati a firmare la petizione che troverete sul sito:

http://dirittianimali.wordpress.com/...rpenti-in-casa

Grazie infinite se farete circolare.
    Passionegeraniepelargoni
    Tessera n.1 del club''Io non mollo g.it''

“LA CACCIA E’ UNA FORMA SECONDARIA DI MALATTIA MENTALE UMANA “ (Theodor Heuss)
    La polemica è un vizio delle persone presuntuose (Giancarlo Milone)

Entra nel gruppo Passione Gerani
    My photoalbum

L'avatar di annarita3
    annarita3 non  è collegato Giardinauta annarita3 ha una reputazione che va oltre ogni stima annarita3 ha una reputazione che va oltre ogni stima annarita3 ha una reputazione che va oltre ogni stima annarita3 ha una reputazione che va oltre ogni stima annarita3 ha una reputazione che va oltre ogni stima annarita3 ha una reputazione che va oltre ogni stima annarita3 ha una reputazione che va oltre ogni stima annarita3 ha una reputazione che va oltre ogni stima annarita3 ha una reputazione che va oltre ogni stima annarita3 ha una reputazione che va oltre ogni stima annarita3 ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Firmerò la petizione perchè è chiaro che i serpenti non possono vivere in casa come i gatti e i cani. E' pazzesco. Però ci tengo a dissentire circa le torture che i serpenti farebbero alle piccole prede: non è vero! I serpenti non torturano niente e nessuno (torturare è prerogativa solo dell'uomo), si cibano però solo di animali vivi. Se sono morti non li mangiano ma non torturano. Si cibano soltanto.
    "Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni". Bill Dana

Ciao,

Annarita

L'avatar di Loulou
    Loulou non  è collegato Florello Senior Loulou ha una reputazione che va oltre ogni stima Loulou ha una reputazione che va oltre ogni stima Loulou ha una reputazione che va oltre ogni stima Loulou ha una reputazione che va oltre ogni stima Loulou ha una reputazione che va oltre ogni stima Loulou ha una reputazione che va oltre ogni stima Loulou ha una reputazione che va oltre ogni stima Loulou ha una reputazione che va oltre ogni stima Loulou ha una reputazione che va oltre ogni stima Loulou ha una reputazione che va oltre ogni stima Loulou ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

che cosa orrenda firmato

ghislaine Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annarita3 Visualizza Messaggio
    Firmerò la petizione perchè è chiaro che i serpenti non possono vivere in casa come i gatti e i cani. E' pazzesco. Però ci tengo a dissentire circa le torture che i serpenti farebbero alle piccole prede: non è vero! I serpenti non torturano niente e nessuno (torturare è prerogativa solo dell'uomo), si cibano però solo di animali vivi. Se sono morti non li mangiano ma non torturano. Si cibano soltanto.
    Quoto in toto, ho firmato anch'io.

L'avatar di Sirethar
    Sirethar non  è collegato Giardinauta Senior Sirethar ha una reputazione che va oltre ogni stima Sirethar ha una reputazione che va oltre ogni stima Sirethar ha una reputazione che va oltre ogni stima Sirethar ha una reputazione che va oltre ogni stima Sirethar ha una reputazione che va oltre ogni stima Sirethar ha una reputazione che va oltre ogni stima Sirethar ha una reputazione che va oltre ogni stima Sirethar ha una reputazione che va oltre ogni stima Sirethar ha una reputazione che va oltre ogni stima Sirethar ha una reputazione che va oltre ogni stima Sirethar ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Alcuni dei serpenti che si comprano nei negozi SERI sono già stati abituati a mangiare topi surgelati. proprio per evitare queste abitudini malsane di dare prede vive.
    Concordo che serpenti non torturano e non ipnotizzano niente (questa è una diceria).
    Poi, so dei topi vivi principalmente, criceti, etc...ma di gatti mi pare strano. A meno che non ci sia un propietario pazzo, perchè nei negozi animali non vengono venduti per cibo serpenti. invece i topini si. Di solito surgelati come dicevo.
    Il problema della preda viva riguarda esemplari principalmente di cattura e non allevamento, che quindi non è stato possibile abituare al surgelato.
    Ad ogni modo, trovo pre vergognoso procurarsi animali di cattura per il vizio dell'esotico
    Ultima modifica di Sirethar; 06-05-2009 alle 23:49

Among dark paths and tombs I roam. Why haven’t you returned?
    Fra sentieri oscuri e tombe io vago. Perchè non siete ritornati?

L'avatar di Piera58
    Piera58 non  è collegato Moderatrice Sez. Piccoli Amici Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Prov. Palermo Zona climatica 9b/10a (USDA) Temperato subtropicale (Koppen)
    Messaggi Blog
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sirethar Visualizza Messaggio
    Alcuni dei serpenti che si comprano nei negozi SERI sono già stati abituati a mangiare topi surgelati. proprio per evitare queste abitudini malsane di dare prede vive.
    Concordo che serpenti non torturano e non ipnotizzano niente (questa è una diceria).
    Poi, so dei topi vivi principalmente, criceti, etc...ma di gatti mi pare strano. A meno che non ci sia un propietario pazzo, perchè nei negozi animali non vengono venduti per cibo serpenti. invece i topini si. Di solito surgelati come dicevo.
    Il problema della preda viva riguarda esemplari principalmente di cattura e non allevamento, che quindi non è stato possibile abituare al surgelato.
    Ad ogni modo, trovo pre vergognoso procurarsi animali di cattura per il vizio dell'esotico

E' una prassi comune dare in pasto ai serpenti gattini piccolissimi, sembra impossibile ma è così purtroppo.
    Passionegeraniepelargoni
    Tessera n.1 del club''Io non mollo g.it''

“LA CACCIA E’ UNA FORMA SECONDARIA DI MALATTIA MENTALE UMANA “ (Theodor Heuss)
    La polemica è un vizio delle persone presuntuose (Giancarlo Milone)

Entra nel gruppo Passione Gerani
    My photoalbum

L'avatar di romnait
    romnait non  è collegato Giardinauta Senior romnait ha una reputazione che va oltre ogni stima romnait ha una reputazione che va oltre ogni stima romnait ha una reputazione che va oltre ogni stima romnait ha una reputazione che va oltre ogni stima romnait ha una reputazione che va oltre ogni stima romnait ha una reputazione che va oltre ogni stima romnait ha una reputazione che va oltre ogni stima romnait ha una reputazione che va oltre ogni stima romnait ha una reputazione che va oltre ogni stima romnait ha una reputazione che va oltre ogni stima romnait ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

che barbarie.... firmato
    "Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino." Coelho

"Grida tu, che ci sei perché ci credi. Che se vuoi, arrivi certamente dove sai…" R.Zero

Le mie piante: http://forum.giardinaggio.it/members/romnait-albums.html

L'avatar di ARIEL28
    ARIEL28 non  è collegato Florello Senior ARIEL28 ha una reputazione che va oltre ogni stima ARIEL28 ha una reputazione che va oltre ogni stima ARIEL28 ha una reputazione che va oltre ogni stima ARIEL28 ha una reputazione che va oltre ogni stima ARIEL28 ha una reputazione che va oltre ogni stima ARIEL28 ha una reputazione che va oltre ogni stima ARIEL28 ha una reputazione che va oltre ogni stima ARIEL28 ha una reputazione che va oltre ogni stima ARIEL28 ha una reputazione che va oltre ogni stima ARIEL28 ha una reputazione che va oltre ogni stima ARIEL28 ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Firmato ora...sapevo dei topi, ma non dei gattini

L'avatar di bequiet
    bequiet non  è collegato Aspirante Giardinauta bequiet ha una reputazione che va oltre ogni stima bequiet ha una reputazione che va oltre ogni stima bequiet ha una reputazione che va oltre ogni stima bequiet ha una reputazione che va oltre ogni stima bequiet ha una reputazione che va oltre ogni stima bequiet ha una reputazione che va oltre ogni stima bequiet ha una reputazione che va oltre ogni stima bequiet ha una reputazione che va oltre ogni stima bequiet ha una reputazione che va oltre ogni stima bequiet ha una reputazione che va oltre ogni stima bequiet ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Ho firmato anch'io.

L'avatar di Vagabonda
    Vagabonda non  è collegato Moderatrice Sez. Carnivore Vagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stima Vagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stima Vagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stima Vagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stima Vagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stima Vagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stima Vagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stima Vagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stima Vagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stima Vagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stima Vagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stima
    un po' qui, un po' là... ora Udine (centro)

Predefinito

allora.... io penso che di animali "domestici" di cui potersi prendere cura ce n'è in abbondanza, senza andare a prendere animali esotici. Se però, purtroppo, nessuno vieta di avere un animale esotico come un serpente, ritengo doveroso fornigli quanto di più vicino possibile alla sua natura. Prede vive, fra cui appunto topi (magari sorci di fogna! Scusate, ma li detesto e per me se morissero tutti sarei felice). Il resto (cuccioli di gatti & c.) mi sembra, sinceramente, una leggenda metropolitana.
    Però devo dire una cosa; ieri sono andata a fare scorta alimentare per il mio cane, e nel negozio c'è una sezione rettilari e acquari. Insomma, mentre girovagavo ho visto una scena bruttissima. Un serpentello, con righe rosse e nero, era agitatissimo, sbatteva a destra e sinistra, poi si è bloccato, si è rovesciato e ha cominciato a spalancare la bocca. Era agonizzante e poi è morto. QUindi, oltre la pratica di dover dare prede vive a questi animali, forse è opportuno anche pensare a quello che passano dai fornitori, la vita che fanno, dietro teche o prelevati in natura....... lasciamo gli animali esotici dove stanno meglio. In natura.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3
1 2 3 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Content Relevant URLs by vBSEO 3.5.0 RC2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42