• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tronky cresce........

Commelina

Master Florello
finalmente bel tempo.... Tronky con nonno Bubi e zio Spike
DSC04745commy2009.jpg


la "mia" gattina Socks... che ancora non lo ama alla follia......gelosissima!
DSC04744commy2009.jpg


e lui... punta qualcosa.... cos'è???
DSC04751.jpg


più vicino....
DSC04752.jpg


è leeeeiiii!!!!!!
DSC04753commy2009.jpg


risultato........... lei ha un rifugio sicuro

DSC04765commy2009.jpg


e lui ......... delusissimo.... aspetta.........

DSC04764commy2009.jpg


....faccia di bronzo!!!!:love:

tronkyE.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma cosa fai lo pompi?Che gli dai da mangiare è cresciuto tantissimo!Cmq è sempre bello ha delle zampotte tutte ciccie!Bellissima anche la micia!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia quanto è bello, è rimasto piccolino come diceva il vet. Ma hai notizie degli altri fratellini? Sai se sono stati adottati?
 

Commelina

Master Florello
si tutti adottati... qualche giorno fa ho porato il cucciolo al garden (dove era stato abbandonato) per farlo vedere ai ragazzi che lavorano lì. Tutti i cuccioli sono stati adottati :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
commelina, me lo presti? è troppo bello e ha quest'aria buffa e sfacciata da far sorridere!
però ti chiederei in prestito pure la micia... ma non ho un albero da offrirle...
ciao, buona giornata, coccola alle bestiole
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
DSC04764commy2009.jpg


Questa foto mi fa' morire, sembra che dica:Io da qui non mi muovo, prima o poi scenderai e ci vorremo tanto tanto bene:lol:.
Baci ai tuoi 4 gioielli:love_4:.
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Sono bellissimi tutti,compresa Micetta Socks,:flower:
Ma Tronky,è unico!!!!:love:...prende il cuore solo a vederlo in fotografia!!:love_4:

Una carezza dolce a tutti!!

:love_4::flower::Saluto:
yeey
 

lobelia

Florello Senior
Che simpatici! I due canoni sono piuttosto in carne, prevedi di incicciare il piccolino come loro? Eh eh! Core de mamma!
La gatta ha ragione, poverina, i cuccioli a volte sono stressanti: vedrai che col tempo si adatterà alla nuova invadente presenza!
Comunque, coccole a tutti da parte di zia Lobe e delle sue miciole!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ma quant'è bello anche se preferisco i gatti...
non potendone tenere sebbene viva in campagna ho altre bestioline che mi astengo dal postare perchè mi sa che farebbero schifo a qualcuno!:fischio:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
ho notato ora il post....
CHE BELLO CHE SI E' FATTO IL CICCETTO!!!!:love::love::love::love::love:

è un amoreeeee
complimenti commy e anche per il altri cicci ma Tronky è unico....:love_4::love_4:
 
Alto