• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alaska

bonsai d'aprile

Giardinauta
sei arrivata lo stesso giorno in cui te ne sei andata. il freddo ti ha portata tra noi ed ha anche deciso il tuo nome.
sei riuscita a sciogliere anche il cuore più duro di casa facendola piangere nel momento della tua dipartita.
ti ringrazio perchè sei stata una compagna unica: una signora nel portamento, un barbone nell'igiene, una madre nell'affetto incondizionato per i bambini e una quasi figlia per noi di famiglia. ci hai fatto dannare coi tuoi malanni. ci siamo preoccuparti di darti una cuccia calda quando tu hai sempre preferito dormire nella nuda terra (non ce lo siamo mai spiegato) e, Gesù, quanto delicatina eri nel cibo!
abbiamo giocato con te anche quando proprio non ne avevamo voglia: eri così insistente!
e ora che sei nel nostro cuore e le lacrime escono ancora ti voglio mandare questo saluto pieno d'affetto.
ciao cagnona
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi dispiace tantiaasimo Francesca, so cosa vuol dire perdere una comagna di vita, la nostra è andata via a maggio. Un abbraccio.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Un abbraccio!Ma non vuoi farcela conoscere?ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Alaska, sei stata "speciale" proprio per tutte le situazioni che ha descritto Bonsai. Restera' un gran vuoto, ma quanto hai riempito la vita ai tuoi amici a 2 zampe..................?
Ciao cagnona:love_4:
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
ciao, scusate se rifaccio tornare in auge sta discussione ma oggi son 6 mesi che non c'è più. volevo onorarla (e accontentare lore.l) mettendo una sua foto ma non ne ho sotto mano. a breve, spero.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Guarda che ci conto sulla foto!!!!ciao ciao
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
Guarda che ci conto sulla foto!!!!ciao ciao

bonsai-d-aprile-albums-piante-picture17450-alaska.jpg


curiosamente domani son 11 mesi che non c'è più. mi pare giusto onorare la parola data a lore.l e ricordare il cane più folle che sia passato per casa mia.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
"Coloro che amammo e perdemmo
non sono più là, dov'erano
ma dappertutto
dove siamo noi"
(San Giovanni Crisostomo)

vale anche per i nostri amati pelosi. Eri bella Alaska.
 

castelli

Giardinauta Senior
Ricordatela nei momenti piu' belli e gioiosi, nei suoi vizzietti, nelle sue piccole pretese, e vedrai che il peso della sua lontananza si fara' un po' piu' lieve.
Ciao, Alaska!
 
Alto