• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito da segnalare all' Interpol

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma questi qui sono da mettere in gabbia e fargli fare la fine che vogliono fare fare al gatto .....
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
invio subito la segnalazione, ma non guardo no...sono solo un pò negata con l'inglese...qualcuno potrebbe suggerirmi cosa scrivere? non credo in italiano capirebbero
 
Ultima modifica:

pattivis

Giardinauta Senior
SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io voglio partecipare ,eccome!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sono imbranata,ho cliccato.....e poi?
Abbiate pazienza!
Mi dovete portare un po' per mano.....sono negata!
pat
 

pattivis

Giardinauta Senior
E quando dice -sfoglia-...cosa devo mettere la foto di un gatto?
E quando dice -soggetto-?
?????????????????????????????
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
E quando dice -sfoglia-...cosa devo mettere la foto di un gatto?
E quando dice -soggetto-?
?????????????????????????????

ecco...anch'io vorrei capire...

Io a sender ho messo la mia email, a subject un titolo riassuntivo della segnalazione, a message il testo vero e proprio con il link al sito infame, e a object non ho allegato niente...
poi mi raccomando inserite il codice di sicurezza che visualizzate a fianco della apposita casellina. Fatto basta inviare!
Spero di essermi spiegato.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Per chi volesse partecipare, su Sender e-mail (without spaces) dovete scrivere la vostra mail, Subject soggetto ossia maltrattamento animale, almeno io ho messo questo, message ossia messaggio scrivete di cosa si tratta e il link del sito infame, Attached object a questa voce non dovete mettere nulla, serve solo se si vuole caricare foto, Enter the code exactly as you see it in the image: qui dovete inserire il codice kacka ed infine cliccate su send to Interpol.
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
inoltrata mail, fatta inoltrare ad altre persone e pubblicato l'informazione su altri forum.
peppone c'è SEMPRE per queste cose...
se il gatto dovesse morire per questo gioco assurdo ed imbecille giuro che parto per il brasile ed i gestori del sito li strozzo con una mano sola!!!!!
 
Ultima modifica:

ortensia_12

Giardinauta
Fatto. Nel testo potete inserire 'please put an end to these atrocities' 'per favore ponete fine a queste atrocità'.
Da chi hai avuto questa segnalazione Piera?
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
i ragazzi del mio forum, avuta la notizia, sono insorti e si sono scatenati a reperire altri possibili contatti istituzionali da attivare:
ministero dell'ambiente brasiliano:
http://www.mma.gov.br/sitio/index.php?ido=conteudo.monta&idEstrutura=88&idConteudo=8305&idMenu=8845
mail del ministro delle telecomunicazioni brasiliano:
gabinete@mc.gov.br
polizia brasiliana:
http://www2.policiacivil.sp.gov.br/

sotto con le mail: a tutti!!!!

ps: ringrazio straker e tonino del mio forum che hanno procurato questi link.
 
Ultima modifica:

Diletta

Maestro Giardinauta
I report this link in hopes that you can stop them.
thank you. Diletta from Italy all'inizio scrivete vostra mail, oggetto: countdown killing cat.

io ho messo anche il cognome, oviamente. il prossimo passaggio sarò metterci un essere umano, come nei film. o forse lo fanno già e noi non lo sappiamo. sono senza parole.
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Peppone, grazie a tutti. Ortensia la notizia gira su FB, fate girare anche lì se avete un accaunt.
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
non mi devi ringraziare piera: lo sai che se c'è una adunata per salvare un animale io scatto sull'attenti! piuttosto sono stati grandi i ragazzi di altri forum che stanno combattendo assieme a noi per fermare questa atrocità.
 
Alto