• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Travertino è tornato

Commelina

Master Florello
eccolo qui, finalmente è tornato da me, in versione invernale.... con una frangetta bella folta e una bella sciarpa di pelo :lol: ed è sempre il solito goloso

DSC06174.jpg


DSC06162.jpg


DSC06168.jpg


DSC06171.jpg


DSC06161.jpg



per chi avesse perso il suo primo post questo il linkl :) http://forum.giardinaggio.it/i-nostri-piccoli-amici/92279-ospite-arrivo.html
 

Angil

Guru Master Florello
eccolo qui, finalmente è tornato da me, in versione invernale.... con una frangetta bella folta e una bella sciarpa di pelo :lol: ed è sempre il solito goloso

per chi avesse perso il suo primo post questo il linkl :) http://forum.giardinaggio.it/i-nostri-piccoli-amici/92279-ospite-arrivo.html

Ciao Commelina.. infatti io mi ero perso il 3d :lol:
Wow.............:hands13: Ma che bello che è.. mi è sempre piaciuto.. peccato che non ho spazio sennò da mò che c'è lo avrei :ciglione:
Ma è ancora piccolo o rimane così? bellisimo, Ciaooooooooooo :Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
oh, sono proprio contenta, commy!!!! chissà come te lo coccolerai. secondo me si ricorda benissimo del precedente soggiorno nel tuo 'hotel'.... e già sorride...
un abbraccio a te cara, e una grattatina a lui
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bello Commy, sta bene è in piena forma. Ma che fa da te, le vacanze invernali?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stavolta però è x sempre???Oppure poi lo devi restitutire di nuovo???Fagli tanti grattini x me!!!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Tesorooooooooooo, che musetto sorridente, non mi farei problemi a mollarli un bacione, ma e' mansueto? si fa' toccare facilmente?
 

Sevi

Fiorin Florello
Uhhhhhhhhhhhh!!! Io adoro gli asinelliiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :love: :hands13:

Ci vado pazza proprio!!! :ros: :love:

E' bellissimissimo Commy...e pure io mi ero persa l'altro 3D :martello:

Gli asinelli sono intelligenti, altroché!!! :hands13:

Un bacione su quel bel musetto a Travertino da parte mia!!! :love_4:
 

steff

Florello
Che bello che è commelina ,mi fai ricordare quando da bambina mio padre c'insegnò a stare in sella ....ma lui è piccolino :love:,sono felice per te ,ciao steff .
 

Commelina

Master Florello
bè abita comunque qui vicino. A noi fa comodo perchè grazie a lui non dobbiamo tagliare l'erba :lol: e qui ha erba a volontà, mentre invece a casa sua ha poco spazio e solo fieno e mangime. in più concima e quindi lo ringraziamo viziandolo con mele e carote..... è davvero mansueto... tranne che con i cani.... li carica ... perciò sono separati da un recinto. Invece con noi.......

DSC06187.jpg
 
Ultima modifica:

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
Ciao Commy
che bello che e..mi piacerebbe averne uno..mi sono anche informato quanto costa..con 600 euro lo potrei prendere..cosi unisco l'utile al dilettevole..mi mangia tutta l'erba che ho in campagna..e poi io ho molto feeling con gli animali..:D vado daccordo persino con mia suocera:embarrass
un salutone
max
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grandi sia tuo figlio che non si arrabbia ad essere considerato un'asinello che tmaximo che va daccordo con la suocera(mi hai fatto sorridere)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissimo commy......che invidiaaaaaaaaaaaaaaa, sia per Travertino che per il bel figliolo :ciglione:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che faccia simpatica! :froggie_r
E poi è un romanticone... con quella carota... :love:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
bè abita comunque qui vicino. A noi fa comodo perchè grazie a lui non dobbiamo tagliare l'erba :lol: e qui ha erba a volontà, mentre invece a casa sua ha poco spazio e solo fieno e mangime. in più concima e quindi lo ringraziamo viziandolo con mele e carote..... è davvero mansueto... tranne che con i cani.... li carica ... perciò sono separati da un recinto. Invece con noi.......

DSC06187.jpg

un amico davvero molto bello e:cry::cry: invidiabile.........commy sono contento più per lui che ha te :D (non tela prendi vero) che di te che hai lui :D:D è sicuro che ha capito la fortuna che ha avuto.......... è dolcissimo
siete "una coppia affiatata............" che "magone" mi ricorda un ciuciariello che conoscevo a casa di amici a cui ero molto affezionato :cry::cry:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sono invidiosissima! :inc: :cry: :ros:

Bellissima la foto con la carota! :love:

E poi i ciuchini sono così morbidi!
Adoro il loro carattere, e quelle orecchie poi! :love:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Cioè... è tornato Travertino, e non io avevo visto le foto fino a quest'ora?:confuso:
Ma bello di ziaaaa...quanto mi è mancato!:froggie_r
Lo dichiaro pubblicamente:adoro questo ciuchino :love:
 
Alto