• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

DOLCEeGABBANA...........

cesaria

Aspirante Giardinauta
Ciao, Claudio sai il problema degli spagnoli è la violenza domestica, come già ti ha detto Kinzica, mi sembra che la spagna....vergognosamente è uno dei paesi... se non il primo in violenza di genero;quindi mettiti nei loro panni se ci riesci, e vedrai che anche tu criticherai queste pubblicità. Comunque io non vedo nessuna violenza in quella pubblicità, però mia moglie diceva che per lei era puro machismo...:D come vedi, non la pensa come me.....



bye,bye...Claudio.

guardando la pubblicità mi sà ke tua moglie ha proprio ragione, ma per indossare sti abiti di dolce e gabbiano bisogna mettre in ballo tutto questo ? bho!!!!!!!!!!!!!!:confused:
 

seya

Master Florello
per essere precisa io adoro e stradoro i gay, credo tu lo sappia, l'ho detto e ripetuto davvero tante volte.
per me sono fantastici!
però loro due mi stanno qui!
(non ti dico dove...:))
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

lidia1809

Guru Giardinauta
Non ci vedo un'istigazione alla violenza, anche per la posa della modella..................boh, è una delle solite pubblicità di D&G!
 

decky

Florello Senior
Che siano snobbbb si vede , ma a parte quello a me non piace proprio lo stile delle loro collezioni.
Preferisco Cavalli :)

Cesaria che caruccio l'avatar :)
 

seya

Master Florello
ahahaahah MARCHESEEEEEEEEEE AHAHAHAHHA
io ho una vera e propria PASSIONE per i gay.
sta teeeeeeeento!!! :)


Dek mi trovi proprio d'accordo :)
 

daria

Master Florello
a me non me ne frega una cippa lippa, per dirla alla seyese della loro moda, veramente della moda in generale......mi piacciono proprio loro...che perversa:ciglione: :D
 
M

Mary74

Guest
CIMG1168.jpg



anche a me piace Dolce & Gabbana......io e mia moglie ci vestiamo sempre nei loro negozi..........

guardate che modelli.....hahahahahahahahahahahahaha:lol: :lol:

Gigino !!! :lol: :lol: :lol:

..io invece vesto da dolce e dabbana (nel senso di là.. nell'altra stanza :lol: ) ...

altro che dolci ..sono piuttosto acidi e snob :martello2
 

seya

Master Florello
non c'è bisogno Giusèèè...
qua parlano parlano e parlano ma nessuno che arriva al sodo...ahahahahahah:lol:


patachao Marchese :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
a me non me ne frega una cippa lippa, per dirla alla seyese della loro moda, veramente della moda in generale......mi piacciono proprio loro...che perversa:ciglione: :D


Daria...io sò daccordo con te, porto pure gli slip di DOLCEeGABBANA...Ammazzaòòòò però quanto costanooo......adesso però tengo la ragàààà incaz....ta:burningma
 

seya

Master Florello
da domani vado anch'io in giro con le mutande di fuori.
anzi sai che fo?
me le metto sopra ai pantaloni, così le vedono meglio :)
 
Alto