• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dai Giochiamo.....

FURIOX

Giardinauta
Mi è capitato che la nonna mi abbia tagliato le braghe perchè troppo lunghe, è stata brava perchè me le ha tagliate uguali ma purtroppo quando le avevo su... dalle nostre parti si dice "sembrava avessi l'acqua in casa"!!!
 

gigino67

Florello Senior
vi e' mai capitato di........essere ad un pranzo/cena...e di dover mangiare per buona educazione ,qualcosa che propio non vi piaceva??????????
 

Allopacs

Master Florello
Dai Giochiamo..

Non vi é mai arrivato di dimenticare la borsetta in macchina?A me si in pieno giorno!!!!!!!!!!!!!!!:martello:
 

gigino67

Florello Senior
bhe si.........diverse volte e' capitato......



e di sparlare di qualcuno...........e quel qualcuno.....e' dietro di voi...e voi ...non ve ne eravate accorti??????
 

Allopacs

Master Florello
Dai Giochiamo..

:confuso: Non di sparlare ma di parlare e la personna arriva all'improvviso!
Non vi é mai successo di cercare gli occhiali quando li..avete sul naso?:lol:
 

Allopacs

Master Florello
Dai Giochiamo..

Si..si...A chi non é mai successo di sentire un rumore come una porta per esmpio che si apre..andare a vedere ..e niente:confuso: non c'é nessuno!:lol:
 

sidenut

Giardinauta Senior
Si..si...A chi non é mai successo di sentire un rumore come una porta per esmpio che si apre..andare a vedere ..e niente:confuso: non c'é nessuno!:lol:

si si, ma col cavolo che vad9 a vedere da sola, ci mando qualcun altro .... side paurosa hihihih :eek:

a voi è mai capitato di copmprare un elettrodomestico accenderlo vedere che non funziona e mandarlo in assistenza,... per poi scoprire di non aver schiacciato il bottone start???
 

gigino67

Florello Senior
si si, ma col cavolo che vad9 a vedere da sola, ci mando qualcun altro .... side paurosa hihihih :eek:

a voi è mai capitato di copmprare un elettrodomestico accenderlo vedere che non funziona e mandarlo in assistenza,... per poi scoprire di non aver schiacciato il bottone start???


em..em...a me hanno cambiato la caldaia........e sai perche'????

non attivavo la centralina.....hahahahahahahahhaahahhahaha



e a voi e' capitato di sentire fetore di morto ...provenire da.....non si sa' dove...comunque dentro casa...e chiamare i carabinieri credendo che il morto fosse nell'appartamento sopra di voi?????

ebbene io l'ho fatto..........ma non posso dirvi da dove proveniva la puzza........hahahhhahhaahahahhahahahaaahhahhha
 

Allopacs

Master Florello
Dai Giochiamo..

:lol: :lol: Cosa ti hanno detto i carabinieri? Da me nel corridoio c'é puzza qualche volta di "cadvere"...credo che venga dal sotto tetto dove ci sono topolini e ghiri e di tanto in tanto ce ne muore qualcuno...Quando avevo il nuovo forno anche se avevo tutto spento continuava a fare rumore (la ventola).Ho chiamato la persona che me l'aveva installato ed é venuto a controllare..mi ha detto che era tutto normale.;che la ventola raffredda e gira anche a lungo anche se si ha spento il forno..:lol:
 

gigino67

Florello Senior
ebbene si.....la puzza fuoriusciva dal frigorifero....o meglio dal retro.....

Mia moglie aveva scongelato della carne e...(non siamo riusciti a capire come.....)...un po' di sangue e' caduto nella canaletta che porta nella vaschetta dietro il frigo......in poche parole non e' altro che la vaschetta di contenimento dell'acqua al momento di sbrinare il frigo.

Morale.....quando si apriva il frigo...non si sentiva alcun fetore.......ma sembrava arrivasse dal tetto......ecco perche' abbiamo....ipotizzato dell'assassinio del vicino di casa!!!


E inoltre ..proprio i vicini si erano assentati improvvisamente senza dare spiegazioni( erano andati per qualche giorno dalla suocera perche' stava poco bene)...insomma una serie di elementi...che facevano presagire ad un omicidio.........hhhihihihihihihihhihihi
 
Alto