• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

barba per tutti

Puntina

Guru Giardinauta
Posso permettermi?
@LiberaMente100 si é iscritta (su un forum di giardinaggio) per aprire una discussione sulla barba maschile e poi non é più intervenuta né qua né in altre discussioni di giardinaggio....

Esattamente ciò che ho pensato anch’io, iscrizione giornaliera per parlare di un qualcosa che con il giardinaggio c’entra poco e senza mai intervenire...mah
Tra l’altro trovo curioso questo dente avvelenato verso psicologi e simili quando lo psicanalista per eccellenza portava la barba.
 

Amy

Guru Giardinauta
Posso permettermi?
@LiberaMente100 si é iscritta (su un forum di giardinaggio) per aprire una discussione sulla barba maschile e poi non é più intervenuta né qua né in altre discussioni di giardinaggio....
Sì, lo avevo notato anche io ... ma siccome ci stiamo divertendo, chissene ...
se Liberamente ha avuto un secondo fine o lo ha già riaggiunto (voleva sapere come portano la barba i forumisti) o era solo uno sfogo
in ogni caso noi ne abbiamo avuto il vantaggio di chiacchierare su come siamo e su ciò che desideriamo partendo da un argomento del tutto nuovo e che non ci sarebbe mai venuto in mente...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma noooo...
NON ho peli sul petto
In pratica NON ho capelli da DECENNI....
Ma lasciatemeli :laugh: almeno come barba.... a volte baffetti e pizzetto (oh mica pizzetto con "anellino smeraldato"!!)...a volte un po piu lunga ...a volte penso "...ma si cambiamo un poco sto look...." e la mia signora ..." :eek:NOOO non ci provare ....cambia casa!!! "
Lo scrivo giusto a dire ....solo io ho trovato, sia in passato che ora, donne che invece si sono stravolte ANCHE per barba e pipa ??
O che se mi metto davanti allo specchio per curarla con rasoio e forbicine ... mi vien chiesto
"..:mazza:..per chi ti fai bello??"....
Ah dimenticavo sono piu di 40anni che la mia barba fregandosene bellamente ha scavallato mode su mode ...

Invece rilancio
....l'uomo è comparso con "i peli" dalla preistoria ad oggi ...chi come me è pelato e glabro, in ere/epoche passate (ma pure oggi) dove tra omeni aver peli sul petto era "segno di virilità".... che dovrebbe pensare?
Da ASSOLUTO gnorri delle mode ....a leggere questi post ..si cade dal pero (tanto per rimanere nel giardinaggio) beh dai, da vecio con una vita alle spalle, ....meno male che le persone non la pensano e non han gusti tutte in egual modo.
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Esattamente ciò che ho pensato anch’io, iscrizione giornaliera per parlare di un qualcosa che con il giardinaggio c’entra poco e senza mai intervenire...mah
Tra l’altro trovo curioso questo dente avvelenato verso psicologi e simili quando lo psicanalista per eccellenza portava la barba.
In tutti i film che ho visto in cui c'è uno psicanalista, ha la barba. Ho detto tutto! :lol: :lol: :lol: :lol: anche io subito ho pensato che era spam, ma il 3d era divertente lo stesso..:lol:
 

artemide

Florello Senior
Effettivamente in quanto donna io preferisco l'uomo senza barba.
Non punge, non rimangono residui di cibo impigliati, risulta più giovane ....
Però capisco che sia una noia radersi ogni mattina...
Perciò sono possibilista...
Ma solo con la barba ben tenuta e corta, quella in stile muezzin tanto cara a certi modaioli sedicenti intellettuali la boccio senza appello.

Ma poi, accarezzare il viso di un uomo senza (o con pochi) peli, vuoi mettere.....
:wow:
Naturalmente questo è un pour parler, gusto personale, ognuno fa quel che vuole, è come se qualcuno mi dicesse che devo portare i capelli lunghi o corti.... I capelli sono miei e me li gestisco io, ci mancherebbe altro....

Comunque voto per il "senza". :)
anche a me piace l'uomo con il viso "pulito"
 

Sevi

Fiorin Florello
Barba da simil carcerato sempre e comunque! :love:

Anche più lunghetta eh, ma non troppo, e brizzolata è meglio (già a vent'anni mi piaceva, figuriamoci adesso :tupitupi:)

P.S. Anch'io ho la barba neh, tipo quella della Mondaini però, quando qualcuno accanto a me rompe un pochino :laugh:

(battutona eh, e vabbè, pure questa è barba :laugh:) :tupitupi:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Barba da simil carcerato sempre e comunque! :love:

Anche più lunghetta eh, ma non troppo, e brizzolata è meglio (già a vent'anni mi piaceva, figuriamoci adesso :tupitupi:)

P.S. Anch'io ho la barba neh, tipo quella della Mondaini però, quando qualcuno accanto a me rompe un pochino :laugh:

(battutona eh, e vabbè, pure questa è barba :laugh:) :tupitupi:
io invece non sopporto la barba, sopratutto se a portarla è una donna
(battutaccia di risposta :mad:)
 

Sevi

Fiorin Florello
io invece non sopporto la barba, sopratutto se a portarla è una donna
(battutaccia di risposta :mad:)

La mia barba, oggi, è stata inciampare per la centesima volta in una buca (almeno non sono caduta come mio solito) e dover stare qui col ghiaccio in attesa di andare all'appuntamento previsto :mad:

Sì lo so, può sembrare un OT, ma mi sono concessa un piccolo sfogo sfruttando una metafora. Perché non so più cosa fare per riuscire a stare in piedi (tranne guardare dove li metto 'sti piedi) :banghead:
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
La mia barba, oggi, è stato inciampare per la centesima volta in una buca (almeno non sono caduta come mio solito) e dover stare qui col ghiaccio in attesa di andare all'appuntamento previsto :mad:

Sì lo so, può sembrare un OT, ma mi sono concessa un piccolo sfogo sfruttando una metafora. Perché non so più cosa fare per riuscire a stare in piedi (tranne guardare dove li metto 'sti piedi) :banghead:
Un sistema ci sarebbe. Quando esci, durante il tragitto cerca le buche per terra, così almeno le vedi e non ci metto il piede dentro :laugh:
 

miciajulie

Fiorin Florello
La mia barba, oggi, è stata inciampare per la centesima volta in una buca (almeno non sono caduta come mio solito) e dover stare qui col ghiaccio in attesa di andare all'appuntamento previsto :mad:

Sì lo so, può sembrare un OT, ma mi sono concessa un piccolo sfogo sfruttando una metafora. Perché non so più cosa fare per riuscire a stare in piedi (tranne guardare dove li metto 'sti piedi) :banghead:
sevi, ti capisco, anch'io cado tanto. e non mi sembra di essere disattenta e neppure così rintronata. ci dev'essere una predisposizione :bacio:
ps. potremmo pure essere ot, ma tanto chi ha gettato il sasso ha subito ritirato la mano, liberamente100 dev'essere un qualche produttore di intrugli da hipster, anche se ormai di barbe simili in giro ce ne sono così tante che hipster in senso stretto non sono più
 
Alto