• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

“DUE GIORNI PER L’AUTUNNO” 20/21 Ottobre – Masino

assodifiori

Maestro Giardinauta
Scusate se mi intrufolo ma qualcuno di voi sa se gli espositori sono gli stessi della fiera di primavera?o se si trova un elenco di espositori da qualche parte?

i piu importanti vivaisti sono gli stessi anche di altre fiere come orticolario o orticola
poi succede sempre che qualcuno si assenta e qualche nuovo entri...sopratutto gli stranieri
c'è comunque una ferrea selezione da parte degli organizzatori se non si anno determinati requisiti,come la particolarità delle collezioni esposte o anche le rarità contenute in essa e non per ultima la qualità e professionalità dei vivaisti stessi non si espone ciao
 

_ortensia_

Master Florello
Il mio è cosi
images

questo andrebbe bene per la lui
images

e questo per mammagiò che ho smesso l'anno scorso
images


:D:D:)
 
Alto