• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vediamo chi riesce a superarmi.......

alfa80

Maestro Giardinauta
Nei disastri che può combinare un figlio!!!

Io penso di essere arrivata all'apice.....

Allora, stiamo facendo dei lavori in casa, per mettere il parquet mio marito ha preferito togliere le mattonelle e nn incollarcelo sopra, risultato, siamo accampati in salotto io mio marito e i due figlioletti.....
e fin qui niente di strano se nn che il mio piccolo angioletto biondo di 2 anni e mezzo, mentre io e mio marito stavamo togliendo le macerie dalle camere, ha preso 5 bei sassoni e l'ha tirati giù dal terrazzino prendendo in pieno la nostra macchina (appena comprata:().
RISULTATO 1500€ di danno:cry::cry::cry::cry::cry::cry: ovviamente sempre nei momenti migliori, avevamo due soldi per mettere il parquet e ZAC il piccoletto ha colpito!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora a chi è successo qualcosa di simile??? qual'è il danno peggiore che hanno combinato i vostri pargoletti????? dai vi prego rincuoratemi ditemi che nn sono l'unica ad avere dei terremoti in casa:)
 

alfa80

Maestro Giardinauta
è la prima volta che il piccoletto fa una cosa del genere, nn è che passo le giornate a insegnargli a tirare la roba dal balcone, il piccolo purtroppo mi è sgusciato senza che io lo vedessi, al piano di sopra nn doveva nemmeno avvicinarsi, ma sai com'è, a 2 anni sono dei fulmini e una svista può succedere a tutti(infatti penso che la colpa sia mia e nn del piccolo), e cmq avevo chiesto un po' di conforto nn spiegazioni su come educare i figli :D:D:D grazie comunque :)
 

francescodv

Maestro Giardinauta
è la prima volta che il piccoletto fa una cosa del genere, nn è che passo le giornate a insegnargli a tirare la roba dal balcone, il piccolo purtroppo mi è sgusciato senza che io lo vedessi, al piano di sopra nn doveva nemmeno avvicinarsi, ma sai com'è, a 2 anni sono dei fulmini e una svista può succedere a tutti(infatti penso che la colpa sia mia e nn del piccolo), e cmq avevo chiesto un po' di conforto nn spiegazioni su come educare i figli :D:D:D grazie comunque :)
:hands13::hands13::hands13:
la tua constatazione è meritevole, troppi genitori scaricano sui figli le proprie colpe; in particolare per noi maschietti, prima ci incitano a dimostrare la nostra esuberanza maschile (sigh!) e poi dopo anni si lamentano dei risultati.
brava sei sulla buona strada per essere un'ottima genitrice, me ne compiaccio per te e per i tuoi figli, continua così, credo che questo debba essere il tuo miglior conforto, per la parte materiale (il danno economico) non ci pensare i soldi vanno e vengono (soprattutto vanno), i figli invece restano per sempre.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:
la tua constatazione è meritevole, troppi genitori scaricano sui figli le proprie colpe; in particolare per noi maschietti, prima ci incitano a dimostrare la nostra esuberanza maschile (sigh!) e poi dopo anni si lamentano dei risultati.
brava sei sulla buona strada per essere un'ottima genitrice, me ne compiaccio per te e per i tuoi figli, continua così, credo che questo debba essere il tuo miglior conforto, per la parte materiale (il danno economico) non ci pensare i soldi vanno e vengono (soprattutto vanno), i figli invece restano per sempre.
:Saluto::Saluto::Saluto:

grazie per gli applausi :) questo si che è conforto!!! :) è vero il danno materiale è solo una questione economica, il figlio resta e come se resta, resta sempre il mio angioletto biondo che però (per colpa mia preciso) mi ha spaccato la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! si fa per scherzare, il DDD l'ho aperto per ridere sulle marachelle (più o meno grosse) dei nostri bimbi :)
 

michelepm

Florello Senior
cmq avevo chiesto un po' di conforto nn spiegazioni su come educare i figli :D:D:D grazie comunque :)
Pensa solo che è stato meglio la macchina anziché una persona:rolleyes:
Non è facile stare dietro a questi mostriciattoli (parlo del mio), fortunatamente non abito così alto da poter prendere auto ma se ti consola il mio dal balcone getta tutto e puntualmente ci fa sgolare con i rimproveri.
Poi la mia peste è sempre quella della collanina nello stomaco:D
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Pensa solo che è stato meglio la macchina anziché una persona:rolleyes:
Non è facile stare dietro a questi mostriciattoli (parlo del mio), fortunatamente non abito così alto da poter prendere auto ma se ti consola il mio dal balcone getta tutto e puntualmente ci fa sgolare con i rimproveri.
Poi la mia peste è sempre quella della collanina nello stomaco:D

Michiiiiiiii!!! mi ricordo della collanina, come dimenticarsene!!!
cmq preferivo prenderle in testa io le pietre.......un paio di punti e tutto risolto:D:D:D
:love_4:
 

michelepm

Florello Senior
Michiiiiiiii!!! mi ricordo della collanina, come dimenticarsene!!!
cmq preferivo prenderle in testa io le pietre.......un paio di punti e tutto risolto:D:D:D
:love_4:
Se mia moglie avesse detto una frase del genere, le avrei fatto una statua d'oro e diamanti:D, per lei la macchina è solo un oggetto come tanti altri:cry:.
Se ti può consolare al posto tuo avrei pianto per una settimana e con me anche qualcun altro:mazza::lol::lol:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Se mia moglie avesse detto una frase del genere, le avrei fatto una statua d'oro e diamanti:D, per lei la macchina è solo un oggetto come tanti altri
Se ti può consolare al posto tuo avrei pianto per una settimana e con me anche qualcun altro

Michi ti assicuro che tengo più alla mia macchina che alla mia testa :D soprattutto finchè nn avremo finito di pagarla:D mio marito sta ancora piangendo, io tengo duro ma soffro dentro:lol:

X bambini che diamine.........vuoi mica ci resti secco! :sgrunt::lol:
nn sia mai!!!!!!! in farmacia anche senza ricetta????:D:D:eek: devo trovare uno spacciatore???? te lo vendi????:lol:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
spetta che le faccio, per la cronaca, oltre al tettuccio è rioscito a prendere montante portiera destra, scheggiato parabrezza, e rigato entrambe le portiere di sinistra..... manco se la lasciavo in mezzo a Piazza de Ferrari a genova il giorno del G8 :( adesso piove, appena smette faccio le foto, le preferite dall'alto????????:lol::cry::lol::cry::lol::cry:
 

Marcello

Master Florello
io non ho mai causato danni economici di questo tipo.
Una mattonella la gettai anche io dal 4° piano ma senza danni.

Non mi permisi mai di toccare i fucili da caccia di mio padre quando non c'era obbligo di armadio di sicurezza.

Entravo nelle auto aperte dei parenti e osservavo tutti i congegni imparandoli a memoria,sapevo tutto.....e quando scattava il bloccasterzo,per me era la fine.

Piu' che altro smontavo le cose e imparavo a rimontarle,tranne una volta che misi una matita in un ventilatore elettrico antico Magneti Marelli(acceso)che era già vecchio negli anni '70.Vi lascio immaginare come volarono le pale e...i ceffoni.

dai le foto le aspettiamo.
 

daria

Master Florello
Mio marito, che ha la sua bella eta', da piccolo per un certo periodo ha avuto il vizio di buttare tutto quello che riusciva ad arraffare giu' dal balcone-terzo piano-
Mio suocero esasperato, dopo avere tentato in vari modi di dissuadere il lanciatore, ficco' in mano un biglietto da diecimila -lire- ebbeni si', parliamo della fine anni cinquanta, al piccolo:"Toh!! allora butta giu' anche questo gia' che ci sei!!" La leggenda di famiglia narra che mai un ordine fu cosi' velocemente eseguito. Il biglietto plano' nel balcone sottostante, mio suocero bianco in volto scese al volo, ma prendendo le scale, :D dalla vicina, che restitui' il malloppo all'istante senza fare troppe domande
Pare anche che qualche tempo dopo il bambino perse il vizio, ma aveva quasi cinque anni, nel frattempo era diventato grande :eek:k07: :)
 
Ultima modifica:
Alto