• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasca da bagno in giardino

plays82

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti sono nuovo del forum e non ho esperienza in merito per cui neofita in tutto.
come potete intuire dal titolo del post ho recuperato una vasca da bagno non rotta e avevo di sistemarla in giardino dove non ho la 220v per cui pensavo ad un laghetto ad acqua stagnante.
io chiedevo alcune cose sopratutto per chiarirmi le idee.
1) problema zanzare mi hanno detto che d'estate sarà un covo di zanzare
2) acqua lercia beh chiaramente ad acqua stagnante l'acqua è normale che si sporchi ma come contenere la sporcizia da considerare che sara installata in una zona abbastanza soleggiata
3) d'inverno devo togliere tutto o lascio tutto li anche le piante
che pesci metterci e quanti
4) come fissare la vasca da pesci nel giardino???

ecco scusate se rompo se qualcuno ha voglia di darmi una mano sarei molto grato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Plays Benvenuto nella nostra super sezione :eek:k07:
Allora ..... ti dico subito che già altri hanno fatto delle cose veramente carine con le vasche quindi, procedi ad occhi chiusi.
Prima di tutto, vorrei sapere se hai intenzione di interrarla oppure no .....
Intanto provo a rispondere alle domande che hai fatto ...