| 356Preferenze -
ahah grazie mammagiò -
aisha1979 ha scritto:
Ehi Mug, come stanno i tuoi pesciolini? Si fanno vedere?
La mia carpozza non la vedo la oltre 1 mese e mezzo! I pesciolini rossi, invece, li ho visti l'ultima volta 15 giorni fa. Sono nascosti nei buchi dei mattoni rossi che uso per sollevare i vasi.....speriamo bene  aisha non li vedo proprio... una quindicina di giorni fa ho visto una gambusia... ma per il resto nulla.... tengo sempre sotto controllo i valori e la temperatura... non credo ci sia nulla di sbagliato... forse sentono freddo.... cmq mi devi far sapere quando vuoi venire per i pesci, così mi organizzo.... ah sai qualche settimana quel signore aveva gli storioni, lo volevo prendere uno ma per mancanza di tempo non l'ho più potuto prendere -
si è normale, sono in una specie di letargo...speriamo riescano a superarlo essendo piccolini.
Per i pesci ancora è presto, vediamo come si mette il tempo, penso comunque ad Aprile. Per ora fa troppo freddo ed è meglio non acquistare pesci.
Gli storioni li vedo sempre nel negozio di animali dove vado spesso per comprare il mangime specifico per il mio super gatto che soffre di calcoli!!! Sono bellini, però io non te lo consiglio, visto quanto possono diventare grandi. -
ok allora poi mi fai sapere tu.... io sono sempre disponibile!!!
cmq potrei sempre "nutricarlo" e poi mangiarlo .......... ihihihihihihihi scherzo -
ma sai quante volte il mio boy mi dice..."ma perchè in questo laghetto non nutrichi pesci che si mangiano" -
ahahahahahah a me lo dice sempre mio padre!!!!! -
Bellissimo laghetto mug!! Mi sono letto tutto il 3d.. Complimenti!!! -
Grazie mille -
Finalmente ce l'ho fatta, ti ho preparato il vaso con il "falso papiro". Ci ho messo 2 rizomi enormi e pieni di butti....peccato che ci andavo solo quelli perchè me ne sono rimasti ancora.  -
oh ma grazie aisha!!!! sei miticaaaaaaa..... non vedo l'ora di adottarlo 
ah raga finalmente la perry's fire opal si è svegliata...... (temevo il peggio)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum | |