• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie michele87... è meraviglioso!!!

Commelina

Master Florello
questo è il regalo che michi :love_4: mi ha portato all'incontro di napoli.
un meraviglioso pelargonio imperiale che è esattamente del colore che volevo io (ROSA) che invece tu (michele) chiami LILLA!!:lol::lol:
mio marito questa mattina mi ha detto almeno quattro volte "che bel colore questo geranio, ringrazia michele!"

pelargoniumimpmichi2.jpg


pelargoniumimpmichi1.jpg
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
questo è il regalo che michi :love_4: mi ha portato all'incontro di napoli.
un meraviglioso pelargonio imperiale che è esattamente del colore che volevo io (ROSA) che invece tu (michele) chiami LILLA!!:lol::lol:
mio marito questa mattina mi ha detto almeno quattro volte "che bel colore questo geranio, ringrazia michele!"

...

...
Commy non vedo la foto....:storto:
che dire siete grandissimi...:love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:

mariaste

Aspirante Giardinauta
Bellissimo :love:io lo chiamerei color glicine!!!:embarrass
Il mio colore preferito.
Complimenti!!:froggie_r
 

authos

Aspirante Giardinauta
E' bellissimo non immaginavo che ci fossero così tante varietà di pelargonio:martello::martello:
quante cose sto imparando da questo forum:D
Bravi tutti per le foto e le informazioni che date
 

michele87

Florello Senior
oh commy che bello!è sbocciato,vedrai come si farà grande!:hehe:
l'altro sarà come questo:martello2
DSCF4929.jpg

e questo è sbocciato anche a me(al cimitero...):lol:
DSCF4935.jpg

se ti servono altre talee a disposizione:love_4:
 

Commelina

Master Florello
se ti servono altre talee a disposizione:love_4:

michè, sono in trattative con me stessa perchè al garden ne ho visto uno talmente bello che non si può raccontare... è già due volte che ci faccio un giro e lo guardo ..... intanto, per non perdere tempo, ho comprato una begonietta a fiore doppio... mai vista prima :love:
evito di andare perchè mi comprerei tutto!!!!!!!
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Complimenti è davvero molto bello...a proposito qualcuno di voi conosce un geraio o pelargone che fa il fiore rosino a spiga e che non si secca con l'inverno?
 

simomb

Maestro Giardinauta
ecco, io l' ho fatto questa mattina e me ne sono uscita con 10 piante di mini garofani che mi serviranno da bordura!!!! (scusate l'OT)
comunque è veramente molto bello, il coloreè particolare, a metà strada tra rosa e lilla eheheheh,
commy, quando le piantine chiamano, chiamano non si può resistere....io tornerei al vivaio e poi posterei fotina visto che non si può raccontare :-D
 

lory82

Apprendista Florello
Bhe, si. Diciamo che il colore è a metà tra rosa e lilla!!!
E' uguale a quello di mia mamma di cui vi ho fatto vedere la foto.

Bravo Michy e brava Commy!!! :love_4:
 

Fausto79

Aspirante Giardinauta
mamma che belli!!!

...non so se sono più contento per commy :froggie_r
... o più invidioso :burningma

eheh :D

complimenti ad entrambi!!!
:Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
Bello Commy.. bravo Michele :D


Suggerirei di aprire un post dei desideri, dove scrivere le piante che si desiderano avere :lol:
 

Commelina

Master Florello
pensavo di aver fatto un guaio:lol:
ma hai capito ora qual è?:fifone2:
sono i rami piu piccoli...

non hai fatto nessun guaio, tanto siccome aveva già i boccioli io non ho rotto il pane di terra, semplicemente l'ho messa in un vaso più stabile per non farlo volare col vento e pensavo che la piantine facessero parte sempre della stessa pianta ... urrah ho tre pelargoni!!!!!!!
 

Max77

Guru Giardinauta
non hai fatto nessun guaio, tanto siccome aveva già i boccioli io non ho rotto il pane di terra, semplicemente l'ho messa in un vaso più stabile per non farlo volare col vento e pensavo che la piantine facessero parte sempre della stessa pianta ... urrah ho tre pelargoni!!!!!!!

Tre pelargoni diversi nello stesso vaso!!!! :eek::eek:
Be' Commy, Celeste.m aveva il Paradiso delle Tradescantie e tu fai il Paradiso degli Imperiali!!!!
Pensa che carini quando, tutti nello stesso vaso, fioriranno, ognuno con il suo colore!!!! :love::love:
 
Alto