• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale delle tre???

giadaroma

Aspirante Giardinauta
Quale delle tre??? Aggiornamento pag. 5

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE (ACQUISTO) A PAGINA 5...CON FOTO!!! :food: :love:

Considerando questi punti, quale mi consigliate??

1- sono una dilettante
2- terrazza esposta a sud-ovest
3- sole nelle ore centrali della giornata
4- mare a pochissima distanza
5- metterò le piante in 2 cassette lunghe 65 cm. larghe 21 cm. profonde 19 cm. appese alla ringhiera
6- se possibile, vorrei che scendessero lungo TUTTA la ringhiera (in modo da schermarmi dai vicini)
7- dove le posizionerò c'è parecchio vento ORA, ma d'estate non so...
8- sono al terzo piano di un condominio
9- per i fiori prediligo il colore bianco (o cmq qualcosa di diverso dal resto del mondo che le mette sempre viola e fuxia!!!) :crazy:

Qualcuno le ha mai avute di questa "marca"???

http://www.lazzeri.com/florplant/images/catalogo/pe2008/surfinia.pdf

http://www.lazzeri.com/florplant/images/catalogo/pe2008/caleidos.pdf

http://www.lazzeri.com/florplant/images/catalogo/pe2008/million bells.pdf

Se c'ho capito qualcosa, vanno bene solo i primi 2 tipi, perchè l'ultimo nn credo sia ricadente... :confuso:

Cmq io vorrei quella che ricade di più in assoluto...quale mi consigliate???

Grazie a tutti per l'aiuto preziosissimo, che so già, mi darete!!! -:-
 
Ultima modifica:

sahiro

Aspirante Giardinauta
Io ti consiglio la surfinia oltre ad essere molto "di scena" è proprio l'ideale per decorare balconi terrazze e finestre, non trovi?:froggie_r
 

michele87

Florello Senior