• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Clivia

L

<Lela>

Guest
Qualcuno fra voi mi può spiegare come mai alcune clivie fioriscono ed alcune no?
Sono tutte in vaso, già l'anno scorso alcune non sono fiorite.
ciao :confused:
 

ezio

Giardinauta Senior
Ciao.
Le clivie giovani non fioriscono, bisogna aspettare anche anni, forse sono troppo giovani le tue.... :rolleyes:
 
L

<Lela>

Guest
grazie Ezio per la risposta. Non so quanti anni abbiano me le hanno regalate. Aspetterò. ciao. ;) ;) ;)
 
G

giuly

Guest
Sai Lela, anch'io ho lo stesso problema, anzi peggio :D perchè la mia clivia (come Ezio ben sa!) "vegeta" da ben ... 15 anni (vedi altro messaggio con oggetto Clivia) ed è ferma così ... Pensa te!!!
Abbi fiducia, vedrai che (almeno tu) riuscirai a goderti questo bellisimo fiore da me solo sognato.
CIAO
 
Alto