• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivaio fornitissimo a Mestre (VE) sconti

claudia cadoni

Aspirante Giardinauta
Segnalo a chi abbia occasione di muoversi per Mestre che questo vivaio (un vivaio di quelli per noi appassionati) sta rimodernandosi e sta facendo degli sconti interessantissimi per liberarsi di molte piante coltivate in vaso, tra cui un assortimento di quelle Hydrangee particolari, di rose antiche e botaniche (Nino Sanremo, Barni, Meilland come suoi vivaisti fornitori, oltre agli altri), alberi da frutto, clematis anche grandi (tra cui la clematis armandii, un assortimento notevole di erbacee perenni a 1000 lire l'una, alberi da frutto, viburni belli (non so abbia ancora i plicatum), azalee grandine (1 m. di diametro) indica, dei laghi, doppia che costano al massimo 100 000 lire.
E un sacco di altra roba che ora non ricordo, tra cui una peonia suffruticosa piuttosto accestita (parte legnosa= 30 cm) di colore arancio a un prezzo eccezionale intorno alle 100 000 lire.

Lucia vai a vedere!!!
:cool:

CIANCHI FRANCO 041 5350197
8/A, V. SANTA MARIA DEI BATTUTI
VENEZIA MESTRE (VICINO AL CIMITERO)

[ 18-06-2001: Messaggio scritto da: claudia_c ]
 
Alto