• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Claudia Cadoni.. chi era costei?

H

harrop

Guest
Qualcuno mi spiega chi è questa Claudia Cadoni che ogni tanto viene invocata, temuta, desiderata, rifiutata ecc.? E' un'entità astratta o una persona in carne e ossa? Se è un'entità come comunica? Invia fax a qualche emittente televisiva bizzarra? Non sarà pure lei in qualche grotta del pamir? Se è un essere umano, si occupa di cucina a Piacenza o di giardinaggio da qualche altra parte? E in quest'ultimo caso, perché non su questo forum? In breve...ma che le avete fatto?????!!!
Harrop la curiosa
 
E

Esmy

Guest
Ciao Curiosona,
chi è la mitica Claudia????
Diciamo che è una persona molto competente... con un terrazzo a Venezia spettacolare ... terrazzo che ha suscitato la curiosità e l'invidia di alcuni qua dentro.
E ci credo dovresti vedere che bello!!!
Non è stata molto tra noi .. ma è stato un periodo intenso ed interessante in cui ha fornito molti consigli utili e dettagliati.
Ho visto che ha risposto all'appello di Zia Lilli ora speriamo di riaverla sempre più spesso tra noi.

[ 06-10-2001: Messaggio scritto da: Esmy ]
 
L

LuciaR

Guest
Cara Harrop, se ti interessa conoscere Claudia, puoi cercare i suoi messaggi negli archivi.
 
H

harrop

Guest
Grazie per le risposte. Adesso sono ancora più curiosa di vedere il terrazzo. C'è qualche foto nel forum?
Perché è rimasta tanto poco con voi? Non le avrete mica fatto qualcosa di perfido, vero?? :(
 
Z

zia Lilli

Guest
Claudia è una persona saggia come ti hanno già detto altri, Claudia è speciale, Claudia è.......
Credimi se te lo dico io, che con Claudia ho avuto degli scontri.
Nessuno di noi, a parte la sottoscritta che però poi a dovuto recitare il "mea culpa", a mai fatto niente a Claudia e dopo la risposta al mio messaggio spero proprio tanto di rivederla su questi schermi.
Fa come a detto Lucia vai a cercare i suoi post e avrai modo di sapere che è una persona in carne ed ossa e anche sopratutto una competente in materia.
Un bacione (smach) a Claudia e a chi non ha avuto modo di conoscerla oltre che andare a leggere i suoi post, auguro di cuore di avere il modo di poterla conoscere.
 
Alto