• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi alla Lidl

giordi

Giardinauta Senior
Oggi son passato al Lidl e ho trovato il banco dei fiori pieno di ciclamini a 1.99 euro ma soprattutto tanti bulbi a 99 centesimi.
Non ho saputo resistere ai tulipani, 12 bulbi a 1 euro.
Mi sembra un prezzo eccellente anche se prematuro visto il caldo estivo che ancora non molla con temperature di 33 gradi a Milano.
PS. giuro che non sono pagato dalla Lidl eppoi molti degli amici del forum so che frequentano assiduamente codesto discount
 

elena_11293

Master Florello
grazie giordi, ottimo a sapersi! adesso lo segnalo nel thread dedicato ;)

ps: di che colore li hai presi? :rolleyes: domani vado e se ne trovo io li prenderò bianchi... mi hai passato l'entusiasmo per questo colore :love:
 

giordi

Giardinauta Senior
grazie giordi, ottimo a sapersi! adesso lo segnalo nel thread dedicato ;)ps: di che colore li hai presi? :rolleyes: domani vado e se ne trovo io li prenderò bianchi... mi hai passato l'entusiasmo per questo colore :love:


Ciao, li ho presi di un bel rosso scuro, la varietà si chiama Triumph 'seadow'
 

elena_11293

Master Florello
Saranno vitali? speriamo....tienili in un luogo asciutto e secco e poi piantali in ottobre.

sembrano in ottime condizioni. tra l'altro finora con i loro bulbi mai avuto problemi. mi sono nate piante da bulbi lidl dopo averli tenuti (ehm, dimenticati per) 3 (tre!) anni senza alcuna cura particolare.. direi che meritano proprio.
 

rondinella

Giardinauta
avete preso solo i tulipani o anche altro?

da domani ci sono ad €2.99 i bustoni mix distinti per colore. per vedere le varie buste Pollice verde - Lidl Italia

ci sono anche gli arum italicum nella confezione rossa... io domani ci vado di corsa!!! prendo la rossa e la gialla
 
Alto