• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prati fioriti...

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Cambio messaggio, perchè quello della "cassetta fiori" si è sparso talmente con quella foto cosi' grande...che si fa' una gran fatica a leggerlo!
Ciao Raffaella, è vero anch'io attendo la primavera, non vedo l'ora di ammirare i prati verdi e fioriti... Sei nuova del Forum? , perchè finora non ho mai avuto l'occasione di scambiare due parole con te...
Ciao Chicca, i fiori lilla della cassetta sono surfinie, ma non ti so dire di che tipo, mi spiace!
E tu Connie...non prendermi in giro per le "dimensioni" della mia cassetta... Ci ho messo un attimo (ehm...) a capire come si mandano le foto!!! :D
Bacioni, Sandra :rolleyes:
 
C

Constance Spry

Guest
Cosa mettete nel vostro prato fiorito?
Comunque non volevo prenderti in giro, volevo solo dire che ad una cassetta così non gli puoi dire niente, perchè è molto bella!
 
Alto