• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriera in mattoni mezz'ombra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Martha189

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, ho pubblicato questa discussione in progettazione, ma non sapendola spostare la riposto anche qui. image.jpg image.jpg
Avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'arredo di una fioriera in mattoni mis. 3 mt lungh x 40 cm largh x 1. Mt altezza. La fioriera e' ancora in fase di progettazione, verrà posta sul bordo a nord ovest del mio piccolo spazio esterno. Verrà "appoggiata" alla rete della mia vicina che ha una photinia di media altezza, 1,50 più o meno. Rimarrà inoltre anche sul bordo esterno di una struttura con tendone scorrevole. Io vorrei mettere delle piante perenni che presentino fioritura anche nei mesi estivi. Ok, so che chiedo troppo... Magari qualcuno di voi avrà qualche idea in più degli addetti ai garden che mi hanno proposto bulbi e annuali. A me per esempio piace molto anche la vinca minor... La prima foto mostra il posto in cui dovrebbe sorgere la fioriera, la seconda invece, diventerà anche quella una fioriera ma terrò le erbe aromatiche
Aiutoooooo!
Condividi
 

di mauro rosario

Master Florello
I bulbi o la vinca sono piante annuali quindi finito il clico ti ritrovi con una fioriera spoglia l'unica soluzione in questo caso è la dimorphotheca che ti darà fiori quasi tutto l'anno ,ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto