• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' tornato il sole sul terrazzo di natabruja

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Eccomi con il solito appuntamento, in ritardo per colpa di questa strana primavera mai nata e diventata improvvisamente estate.
Le piogge però hanno contribuito a dipingere il tutto di un bel verde brillante e persino gli aceri, che di solito in questa epoca cominciano ad arricciare le foglie, sono miracolosamente integri.
Un nuovo angolo dove ho creato un archetto su cui fare arrampicare Berenice e ha steso i suoi rami Palais Royal







la rosa Salet dolcemente abbandonata sull'acero saccarino



Le stipe tenuissime si dondolano al vento accanto a Munstead Wood





L'angolo delle piante a mezzombra sotto l'acero palmatum









continua...
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
542iszc.gif
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
ho visto che non hai solo rose, bellissimi fiori e confermo che il tuo non è un terrazzo ma una jungla fiorita.
Complimentoni!:hands13::hands13::Saluto:
 

belpa

Master Florello
che le tue piante son una meraviglia l'ho già detto?
quel che mi piace è l'armonia che si avverte in ogni angolo del tuo terrazzo-che una pianta ben curata non fa un bel terrazzo o un belgiardino( ce ne sono di belle piante nei vivai ma restan un insieme di piante belle) ma è il saper accostare armoniosamente il tutto, con garbo e classe che fa del tuo terrazzo una oasi :)-
e rispecchia totalmente la tua personalità,che è un tocco magico che rende il tuo terrazzo.. . incopiabile:D)
grazie di averlo condiviso:love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
il fascino delle stipe, l'incanto delle peonie, l'elegante alterigia del pennisetum karley rose... sempre un terrazzo da colpo al cuore, nata!
 

alfa80

Maestro Giardinauta
e' veramente tutto straordinario!!! tutto si sussegue con tanta naturalezza e armonia, nn smetterei mai di guardare le foto!!! veramente complimenti, e poi immagino quanto lavoro ci sia dietro a tanta bellezza!!!!!
un bacione!!!
ah dimenticavo, il mio acero è più dellà che deqquà...la mazzata finale glie l'ha data il sole diretto di sti 2 giorni, è tutto rinseccolito......
 

robmel

Giardinauta Senior
La più bellissimissima del tuo stratosferico giardino degno di una pubblicazione in prima pagina nelle riviste di giardinaggio è la rosa quella di color quasi viola-porpora ! Se poi mi dici che è anche profumata, per me è la regina :hands13:
 

Ennio Di Prinzio

Giardinauta
tanti complimenti per questo bellissimo terrazzo,
fioriture splendide,armonia a profusione;poi quella sensazione di riuscire a vivere nel verde all'interno di una grande area urbana...non ha prezzo
 
Ultima modifica:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Cara Nata ,è tutto bellissimo quello che ci mostri.
Ho comprato la salet avendo vista la tua ,l'anno scorso, e adesso devo comprare qualche stipa perché così, immagino ,fluttuanti sono una poesia.
Ciao ammireremo ancora le tue fioriture e il tuo bel verde.
Te lo dico scrivendo' MI PIACE'
 

artemide

Florello Senior
Naty che dirti.... :eek: è una meraviglia stratosferica il tuo terrazzo :love: :love: :love:

ti invidio alla ennemima potenza... sappitelo ! :love_4:

ma dov'è finito il "mi piace" ?
 

breeze

Florello
Mamma mia che terrazzo da favola, davanti a questa meraviglia mi sento una
baby.gif



mai viste stipe così belle e ben pettinate :D
punk.gif
 
Alto