• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio acero dubbio?

paolo55

Aspirante Giardinauta
vi chiedo secondo voi vi sembra tutto normale oppure i nuovi rami e un altro tipo di acero le foglie dei nuovi rami sono più grandi , non ho concimato ho solo impiantato alla fine di giugno.grazie se mi rispondete .
 

Allegati

  • DSC_0047.jpg
    DSC_0047.jpg
    99,4 KB · Visite: 41
  • DSC_0048.jpg
    DSC_0048.jpg
    87,4 KB · Visite: 43

basilico21

Aspirante Giardinauta
Si è tutto normale ma io ti consiglierei di annaffiarlo un pò di più perchè le foglie cominciano a seccarsi:baf:
 

paolo55

Aspirante Giardinauta
un giorno si e uno no do abbastanza acqua ma per me è che ha sofferto in vaso dove lo comperato ed in più è in pieno sole fino alle 14 + o -.
 

samu_dn

Aspirante Giardinauta
scusate se mi intrometto nella discussione...

verso metà settembre vorrei comprare un acero rosso(link allegato)

Ho dei dubbi però. Ho chiesto in vari vivai.. nel punto dove dovrei metterlo io ho sole fino alle 16.00 circa. Alcuni mi dicono che sta bene al sole… altri me lo sconsigliano dicendo che la pianta soffrirebbe troppo…
Inoltre volevo sapere, avendo l’impianto di irrigazione, se le innaffiature sarebbero troppo abbondanti.
Grazie mille per l’aiuto!!!!!

http://www.annadoria.it/pv/natura/acero_rosso2.JPG
 
Alto