Le 4 stagioni sul mio terrazzo
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Le 4 stagioni sul mio terrazzo

L'avatar di natabruja
    natabruja non  è collegato Esperta Sezz. Rose

Predefinito Le 4 stagioni sul mio terrazzo

Buon sabato a tutti!In attesa "dell'anno che verrà" ho pensato di fare un riassunto di quello appena passato. Le foto sono mie ma la realizzazione del video la devo ad un amico che qui ringrazio pubblicamente. Grazie a chi avrà la pazienza di guardarlo! Mode volume ON
    A letizia66, dolcemiele, i giardini di marzo e 25 altri piace questo messaggio.

L'avatar di letizia66
    letizia66 non  è collegato Florello

Predefinito

Complimenti natabruja hai delle piante stupende ,mi piacciono tutte tutte ,molto ben curate , grazie per il video che con immagini e musica mi hanno fatto fare un salto li da te e per qualche minuto mi son goduta lo spettacolo che tu hai davanti tutti i giorni Ciao buona giornata
    G. C. Camb,. Cann, Marea (*V*)11
    Ognuno vede quel che tu pari,
    pochi sentono quel che tu sei.
    N.Macchiavelli

L'avatar di natabruja

Predefinito

Grazie a te Letizia, ho pensato di rallegrare l'ambiente in questo momento di "magra" per i fiori, Quando vuoi puoi venere anche tu a goderteli da vicino. Il mio è un terrazzo "aperto" a tutti gli amici
    A letizia66 piace questo messaggio.

L'avatar di miciajulie
    miciajulie non  è collegato Fiorin Florello
    Messaggi Blog
    7

Predefinito

appena esco faccio un salto in farmacia, vedo se hanno qualcosa per lenire questo attacco misto di invidia e ammirazione. il valium non basta!!!
    dirti 'che meraviglia' è sminuire il tuo lavoro e il tuo buon gusto. un grazie cubitale per averlo condiviso. con un battito di cuore che mi è mancato al minuto 0:41-0:46 circa, per troppa emozione
    A natabruja, dolcemiele, carne e 3 altri piace questo messaggio.
    [...] la vita, amico, è l'arte dell'incontro da samba delle benedizioni di vinicius de moraes
    I love slow. slow but deep - amo con lentezza. con lentezza ma profondamente (da The Ubiquitous Mr Lovegrove)
    ---Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio---

L'avatar di natabruja

Predefinito

Micia Grazieeeeeeeeeeee! Tu si che puoi venire a vederlo senza sforzarti troppo Tu abiti a Milano sud ed io a nord-est. Ma non ora, fra qualche settimana...ti aspetto
    A miciajulie piace questo messaggio.

L'avatar di letizia66
    letizia66 non  è collegato Florello

Predefinito

Citazione natabruja ha scritto: Visualizza Messaggio
    Grazie a te Letizia, ho pensato di rallegrare l'ambiente in questo momento di "magra" per i fiori, Quando vuoi puoi venere anche tu a goderteli da vicino. Il mio è un terrazzo "aperto" a tutti gli amici
    Grazie natabruja se eravamo più vicine sicuramente sarei venuta a trovarti sbaglio o ho visto delle peonie bellissime che (come le rose che hanno dei colori meravigliosi) mi piacciono tanto ,riesci a farle crescere e fiorire in vaso?
    G. C. Camb,. Cann, Marea (*V*)11
    Ognuno vede quel che tu pari,
    pochi sentono quel che tu sei.
    N.Macchiavelli

L'avatar di natabruja

Predefinito

Si Letizia, le peonie sono i miei fiori preferiti (senza offendere le rose). Le mie sono tutte erbacee e crescono benissimo in vaso. Nel tuo clima penso sia meglio coltivarle in vaso perché così è più facile spostarle quando il sole diventa troppo forte. Nel periodo della fioritura io passo la mia giornata a spostarle in diversi punti del terrazzo secondo necessità!
    A letizia66 piace questo messaggio.

L'avatar di miciajulie
    miciajulie non  è collegato Fiorin Florello
    Messaggi Blog
    7

Predefinito

Citazione natabruja ha scritto: Visualizza Messaggio
    Micia Grazieeeeeeeeeeee! Tu si che puoi venire a vederlo senza sforzarti troppo Tu abiti a Milano sud ed io a nord-est. Ma non ora, fra qualche settimana...ti aspetto
    ma grazie!!!! scopro che condividiamo un amore comune: le peonie. purtroppo i miei tentativi di coltivazione sono falliti. ma le trovo sempre affascinanti. che gli appassionati perdonino, ma per me so meglio assai delle rose!!!
    A carne e Agatha piace questo messaggio.
    [...] la vita, amico, è l'arte dell'incontro da samba delle benedizioni di vinicius de moraes
    I love slow. slow but deep - amo con lentezza. con lentezza ma profondamente (da The Ubiquitous Mr Lovegrove)
    ---Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio---

L'avatar di carne
    carne non  è collegato Master Florello

Predefinito

Complimenti natabruja per la varietà di fiori e colori, il tuo giardino sembra un vivaio per l'abbondanza di qualità di fiori...e come micia, anch'io amo molto le peonie ma mi scoraggio a prenderle per la difficoltà che sento in giro riguardo alla fioritura.

L'avatar di natabruja

Predefinito

Micia allora quando sono in fiore ti invito! Poi magari a novembre...potrebbe venir fuori qualche rizoma
    A miciajulie piace questo messaggio.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •